Autore |
Discussione |
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 15:02:21
|
Click sull'immagine per ingrandire
240,59 KB |
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 15:04:02
|
Ciao nn riesco ad inserire l'immagine tridimensionale, come devo fare?? |
|
|
Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4459 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 15:07:42
|
Pulsante "rispondi", in basso al messaggio e link "Allega File" immediatamente sotto la finestra di scrittura, nella parte azzurra della finestra. Poi segui la procedura indicata, scegliendo il file da allegare dal tuo browser ed aspettando che lo stesso venga caricato. Puoi verificare la correttezza della procedura PRIMA di pubblicare il post cliccando il tasto "Anteprima".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
|
Roby
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)
|
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 15:54:41
|
Fatta 2 volte la procedura ma nn riuscita. lunedì vedrò ciao grazie
240,6 KB niente neanche stavolta |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 18:09:07
|
Ciao Aldo, sono contentissimo di questa notizia.
La procedura l'hai eseguita correttamente il problema però è che il nome dell'immagine non può contenere parentesi, percentuali od altri caratteri strani che interferiscono col linguaggio di programmazione del forum.
Quindi prima di caricare l'immagine con "Allega file" devi rinominarla con un nome "semplice" e poi la procedura funzionerà alla grande. |
Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
|
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 13:39:49
|
Ciao Nube ti ho mandato un mex. |
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 14:03:34
|
RI-RI-RI-RI-PROVO
118,43 KB |
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 14:00:54
|
Avemus Papa!!!!! finalmente il mio amico mi ha postato il disegno completo e quotato l'ho allego ri-rinngrazio Nube e lo informo che presto gli rispedirò il suo pezzo. Io l'ho fatto costruire con 2 piccole modifiche apeena posso inserisco le foto ciao a Tutti
Allegato: C1 INTERNA[1].pdf 84,73 KB |
|
|
Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4459 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 15:26:41
|
Ottimo! Grazie! Sono curioso di vedere le tue modifiche. |
Roby
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)
|
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 00:16:28
|
Oggi mi è capitato un uso veramente inaspettato del kit.
Ero all'appuntamento al cantiere di un cliente, che però non conoscevo. Arriva un auto da cui scendono due persone ed uno con le stampelle e piede dx ingessato(era il cliente).
Dopo circa un ora l'altra persona dice al cliente: "Scusa xxxxxx devo scappare che ho un appuntamento" ancora non sospettavo nulla. Giunto il momento di tornare in azienda: cliente - "vengo con te così scelgo il marmo" io - "C'è un problema, sono con lo scooter" cliente - "hai con te il casco?" io - "si, si, il casco ce l'ho" Ci dirigiamo al C1, apro il top case, gli passo il casco e preparo il sellino a quel punto mi dice " sei attrezzato bene!" pensando che si riferisse agli attrezzi da marmo che porto sempre nel top case rispondo "mi porto sempre l'attrezzatura non si sa mai" cliente - "no, parlavo del casco, sellino, autoradio e tettuccio" non sapendo cosa rispondere dico "eh,si" a quel punto salgo, mi allaccio, mi faccio passare le stampelle e lo invito a salire. Appoggio la base delle stampelle sulla pedana e l'impugnatura sul petto facendola passare sotto le cinture e...... via fino al negozio. (circa 11 km) |
|
|
|
Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4459 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 17:45:59
|
Non ho parole!
Un po' pericolose le stampelle in quella posizione, ma... a mali estremi, estremi rimedi !
Sei un vero mito !
|
Roby
|
|
|
Bunker
Densing de Sterz C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
Milano
1739 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 22:01:54
|
Ciao Nube!!! Ti sono sempre grato del Kit, io lo uso mediamente 2 o 3 volte a settimana, accompagno mia figlia, mio figlio e porto anche miamoglie o la vado a prendere al lavoro quando coincido con i suoi orari. E veramente eccezionale, comodo e funzionale. Tutti per strada rimangono a guardare la tua brillante creazione. Io lo lascio cosi comè perche mi fa guadagnare spszio nel baulone permettendomi di portare altre cose nello spazio centrale, addirittura ci posso portare attrezzatura da lavoro, trapano ecc ecc, ovviamete non lo uso spesso per lavorare ma in caso di urgenza lo posso fare. L'altro giorno li dentro ho piazzato un truli, senza bisogno di legarlo, solo stringendolo con le guide.GRANNNDEEEEE!!!! |
GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??
Nulla nella vita capita per caso!!! |
Modificato da - Bunker in data 02/09/2010 22:03:54 |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 12:42:21
|
Grazie per i complimenti, vorrei esprimere un giudizio sul kit, ma non ha senso. Non posso essere obbiettivo, visto che è una mia creazione. Ammesso che riuscissi ad essere obbiettivo, non sarei comunque credibile.
Devo ammettere che l'ho ideato per il passeggero, ma lo uso molto di più come portapacchi.
Avere sempre a disposizione un secondo posto mi si è rivelato utile in molte occasioni(quella che ho descritto è solo la più curiosa delle tante che mi sono capitate), infatti anche quando sono quasi sicuro che non mi servirà il sellino cerco di non lasciare mai a casa il casco. A volte se non so dove mettere il casco lo allaccio all'altezza delle spalle ricoprendo il bumper laterale destro (si tratta di un casco jet senza visiera).
L'atra cosa utile di questo kit è la facilità di accesso al vano batteria, anche quello prima del kit non lo usavo mai come cassettino ora ho acquistato un altro spazio utilizzabile.
P.s. Per Bunker, visto che hai conosciuto di persona Aldo (Ironballs), lui lo usa il kit? Lo chiedo perché se l'è costruito ma non ne ha mai parlato sul forum, sembra quasi che non risponda alla sue esigenze o alle sue aspettative. |
|
|
|
Williams
C1 Biker Master
C1 200 Executive
San Mauro Torinese
1434 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 12:59:29
|
Io ho visto il kit di Aldo e ti posso dire che adesso che ha (forzatamente) cambiato il C1 mi ha detto che lo monterà sul nuovo C1 per portare il figlio a scuola tutti i giorni. E' venuta molto bene la struttura e a giudicare dal peso e dalla costruzione sembra indistruttibile, sarei tentato di metterlo anche sul mio ma mi preoccupa l'effetto leva dato da un C1 con guidatore, passeggero e baule carico a sbalzo. |
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein) "Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein) |
Modificato da - Williams in data 03/09/2010 19:16:24 |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 19:15:36
|
La soluzione è semplice:
Ti fai prestare il kit da Aldo e lo provi. Il tutto ovviamente prima che Aldo sia operativo col nuovo C1.
Attenzione però, una volta provato rischi di non poterne più fare a meno, potrebbe saltare la tua amicizia con Aldo se non lo restituisci in tempo utile. Non voglio questa responsabilità. |
|
|
|
Williams
C1 Biker Master
C1 200 Executive
San Mauro Torinese
1434 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 11:24:14
|
| Nube ha scritto:
La soluzione è semplice:
Ti fai prestare il kit da Aldo e lo provi. Il tutto ovviamente prima che Aldo sia operativo col nuovo C1.
Attenzione però, una volta provato rischi di non poterne più fare a meno, potrebbe saltare la tua amicizia con Aldo se non lo restituisci in tempo utile. Non voglio questa responsabilità.
|
Ottima idea! Credo proprio che lo proverò se Aldo me lo presta. |
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein) "Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein) |
|
|
aldo
Iron Balls C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
520 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 15:30:57
|
Ciao a Tutti un particolare saluto al mitico Nube. Scusa se non ho inserito prima le mie impressioni sul tuo MERAVIGLIOSO progetto, ma una serie di vicissitudini mi hanno un pò allontanato da questo forum. Che dire io adesso lo uso quotidianamente e come succede a Te anche io e mio figlio veniamo ammirati per la geniale soluzione. Le mie impressioni sono positive ma forse per la scarsa efficacia delle sospensioni posteriori o forse perchè mio figlio si "stravacca" appoggiando la schiena al baule, trovo la guida un "pelino" più complicata. Io ho apportato alcune modifiche e migliorie rispetto a quello che mi avevi inviato per modello: 1) ho zincato la sturuttura completamente per evitare la ruggine che inevitabilmente si forma una volta che la vernice si leva per l'uso; 2) ho accorciato la parte "battente" della slitta in modo di avere meno spazio tra il baule e lo schienale, lasciando uno spazio sufficiente per inserire la sella del passeggero in posizione verticale; 3) io ho usato la sella kit originale e tagliando i due spuntoni in plastica ho aggiunto due placchette che si inseriscono nello scatolato, nella parte finale della sella in corrispondenza dell'aggangio, ho fatto saldare una placca con fessura idonea ad alloggiare l'aggangio con chiave (modificata per poter essere utilizzata come chiusura quindi antifurto) Prometto che a breve posterò le foto. p.s. è arrivato il vino o Bunker l'ha fatto "evaporare"???? Ahahahahah!!!!! |
|
|
Bunker
Densing de Sterz C1 Biker
International 2011
C1 200 Executive
Milano
1739 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:07:46
|
Ciao Aldo!!! Il nostro amico Nube e un po distratto. Ho lasciato il vino da un suo amico, avevo detto allo stesso Nube che il vino era da parte tua, ma pare non avessi capito. Infatti lui si chiama Nube perche e sempre li tra le nuvole. Se leggi la discussione del mio compleanno capirai tutto. Ciao!! A presto. Approposito la parabolica, la tv, si vedono?? Risolto?? |
GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??
Nulla nella vita capita per caso!!! |
|
|
Massimiliano
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Kat
Firenze
3579 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:20:41
|
| aldo ha scritto:
Le mie impressioni sono positive ma forse per la scarsa efficacia delle sospensioni posteriori o forse perchè mio figlio si "stravacca" appoggiando la schiena al baule, trovo la guida un "pelino" più complicata.
|
Dovresti zavorrare l' anteriore, nel C1 con il semplice guidatore e topcase il peso grava maggiormente sulla ruota posteriore, se poi ci metti pure un passeggero l' anteriore si alleggerisce ulteriormente e aumenta ancora di più il peso sul posteriore pertanto diventa meno maneggevole nei cambi di direzione. |
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 13:44:11
|
Ciao Aldo, come già anticipato da Bunker avevo fatto parecchia confusione, anzi alla zingarata avevo pure ringraziato Bunker per il vino.
Mi sono poi dimenticato di ringraziarti, lo faccio ora, grazie era veramente ottimo l'unico difetto è che dura poco. |
|
|
|
Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4459 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 17:07:09
|
| Nube ha scritto:
..... il vino.....
..... era veramente ottimo l'unico difetto è che dura poco.
|
... è perchè tu lo metti nella vaschetta lavavetro del C1 per non far gelare il parabrezza...
|
Roby
|
|
|
Discussione |
|