Autore |
Discussione |
lorenzo
Active C1 Biker
C1 200 Executive
Roma
144 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 00:29:11
|
Solo una volta sono partito a spinta con il per provare se funzionava, quando devo fare prove o piccole manovre, allaccio le cinture e mi ci siedo sopra. Il è più sicuro delle altre moto poichè ha le cinture di sicurezza, prima di partire io le allaccio sempre. |
Lorenzo |
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 18:05:13
|
Oggi ho visto un C1 in piazza Baradello a Clusone. Meno male perchè anche io cominciavo a sentirmi come la famosa particella di sodio..... |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
MAURO STRUSI
Regular C1 Biker
C1 200 Executive
sesto san giovanni
21 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2005 : 00:56:26
|
Ieri 07 aprile davanti all'ospedale buzzi in via castelvetro proprio parcheggiato di fianco al mio C1 exe ce ne era un altro grigio 125 exe, dopo pochi secondi arriva il proprietario ma sorpresa era una proprietaria che lavora come medico presso l'ospedale dato che è la prima volta che vedo una ragazza col C1 le ho chiesto come si trovasse con un mezzo così pesante, mi ha risposto che ora non ne potrebbe più fare a meno ma che all'inizio è stata dura infatti è caduta due volte da ferma per fortuna senza farsi nulla le ho anche proposto di iscriversi al C1 club.
ciao a tutti mauro
|
|
|
Mario
Ex C1-Biker
C1 200 Executive
Milano
479 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 01:19:11
|
Grandissimo Mauro portati con te i biglietti da visita del club così li puoi dare ai C1 che incontri... li trovi nella sezione down load |
M.A.C. |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 19:08:23
|
Io di continuo a non vederne, però andando verso la collina sono stato sorpassato da due ferrari in prova e un'altra tornava in dietro.
Vale come segnalazione? |
Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
|
|
|
Ricky
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Executive
Bologna
1362 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 19:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Nube
Io di continuo a non vederne, però andando verso la collina sono stato sorpassato da due ferrari in prova e un'altra tornava in dietro.
Vale come segnalazione?
Buona la segnalazione anche se non consente l'attribuzione dei punti per partecipare all'estrazione finale di un 200 Williams con assetto da pista e testa ribassata! |
|
|
Ricky
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Executive
Bologna
1362 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 22:41:02
|
A proposito Marco (bulldog): di quei famosi mimetici non si è saputo più niente? (es. foto) |
|
|
loyer74
Expert C1 Biker
C1 200 Executive
378 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2005 : 14:35:25
|
DELIRIO!!!! OGGI IN TRIBUNALE C'ERA UNA PARATA DI TRE C1 TUTTI VICINI!!!! UNO DEI DUE (UN 200 EXE GRIGIO)SUL BAULE AVEVA L'ADESIVO DEL NOSTRO CLUB!!! CHI SEI MISTERIOSO CONCITTADINO? SVELATI DIMMI DOVE POSSO TROVARTI? |
Orecchietta's Guru C1 Biker |
|
|
CHUCHI
Moderador
C1 125 Executive
SANTOÑA
2149 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 09:49:19
|
DE TODOS LOS MENSAJES PREVIOS, YA LA SEMANA PASADA ME LLAMA LA ATENCION EL DE MAURO. NO TANTO POR SER UNA MUJER, YO NO VEO NI MUJERES NI HOMBRES POR MI TERRITORIO, SINO POR SU PROFESION. MEDICO. HE OBSERVADO, QUE EN OTROS FORUMS HAY MUCHOS UTENTI MEDICOS. LO QUE ME PREGUNTO POR QUE LOS MEDICOS COMPRARON LA C1 ANTE OTRAS SCOOTERS O MOTOS. SI ES POR LA COMODIDAD DE SUS DESPLAZAMIENTOS URBANOS Y PERIURBANOS ESTAN EL EL CASO DEL 99% DE LOS PROPIETARIOS DE C1.. SI ES POR LA EXPERIENCIA DE VER EN LOS HOSPITALES LA CASUISTICA DE LOS HERIDOS EN ACCIDENTES Y SUS CONSECUENCIAS... ESTAMOS HABLANDO DE ALGO ESPECIFICO DE LA C1....¿O NO?
|
CHUCHIST3 |
|
|
CHUCHI
Moderador
C1 125 Executive
SANTOÑA
2149 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2005 : 10:09:16
|
DE TUTTE LE COMUNICAZIONI PRECEDENTI, DI L´ ULTIMA SETTIMANA MA LLAMADO L'ATTENZIONE UNO DE MAURO . AVEVA VEDUTTO UNA DONNA CON UNA C1 IO NON VEDO NON COSÌ MOLTO NESSUNE DONNE NESSUNI UOMINI PER IL MIO TERRITORIO, MA PER LA LORO PROFESSIONE MEDICO. IO HO OSSERVATO CHE CI SONO MOLTI DOTTORI DI UTENTI NEGLI ALTRI FORI. IO MI DIMANDO PER CHE I DOTTORI PREFERECCHIE IL C1 DI FRONTE ALL'ALTRO MOTORINI OR MOTOS. SERÁ Per Il Conforto Dei Loro DICURRIRE Urbani E PERIURBANO loro sono L'Il Caso Di 99% Di I Proprietari DE C1.. SE È PER L'ESPERIENZA DI VEDERE IN GLI OSPEDALI LA CASUISTICA DI IL FERITI IN INCIDENTI E LE LORO CONSEGUENZE... NOI SIAMO PARLANDO DI QUALCHE COSA SPECIFICO DI IL C1.... L'OR NON? ALLORA SE PUO DIRE QUE LE DOTTORI PREFERISCONO LA C1.
|
CHUCHIST3 |
|
|
Nube
C1 Prophet
International 2011
C1 200 Executive
Castelnuovo Rangone (MO)
3082 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2005 : 12:27:18
|
Chuchi è la stessa domanda che mi sono posto anche io. Pensare che due anni fa ho passato 3 settimane in ortopedia ed ho visto un infermiere comprarsi una Ducati 997 senza aver mai avuto una moto prima. E ti posso garantire che tra i ricoverati in ortopedia c'erano molti motociclisti con moto di grossa cilindrata. |
Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
|
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2005 : 20:37:57
|
Oggi 28 Aprile, visto un C1 a Bergamo! Cosa c'è di strano direte voi?
Forse il fatto che il conducente era senza cinture ma con un bel casco (jet per giunta) in testa..... |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
Mario
Ex C1-Biker
C1 200 Executive
Milano
479 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 02:28:07
|
Dove potevo scriverlo il mio 200 esimo se non quì... Bene oggi ho visto un sacco di C1. Milano mi sembrava CIUNOPOLI Tra i tanti ne cito alcuni: executive grigio viale boezio executive grigio pza wagner c1 rosso piazza baracca c1 nero con pilota con casco via buonarrotti c1 grigio posteggiato sempre angolo conciliazione
|
M.A.C. |
|
|
Running Bear
Active C1 Biker
C1 125 Executive
Verbania
131 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 02:51:18
|
vi segnalo incontro di C1 colore giallino panna con grossi adesivi neri incontrato vicino al supermercato S lunga di via Ripamonti (ore 19, 45)............ il suo conducente indossava un casco..........è qualcuno di voi??? |
|
|
Mario
Ex C1-Biker
C1 200 Executive
Milano
479 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 19:43:14
|
Il mio C1 ha lo stemma del Club sul baulone. Ma voi avete tutti lo stemma? E' indispensabile per il riconoscimento immediato |
M.A.C. |
|
|
Biemmevu
President
International 2011
C1 200 Executive
2189 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 19:56:37
|
Concordo pienamente con Mario. Lo Stemma del Club è stato concepito appositamente per renderci visibili (anche di notte grazie al materiale rifrangente con cui è stato realizzato) ma soprattutto riconoscibili tra Noi.
Approfitto di tale thread per invitare tutti coloro che non lo hanno ancora fatto ad inviarci alcune foto della loro C1 nelle quali sia possibile scorgere lo Stemma del Club adeso al topcase (o in altro loco per chi non ne è provvisto) sullo sfondo di un paesaggio/monumento/luogo caratteristico della propria zona: cliccando qui http://www.bmwc1club.com/vostreimmago.html potrete vedere alcune foto (altre devono ancora essere inserite) inviateci da alcuni Soci del Club. L'indirizzo è sempre lo stesso: staff@bmwc1club.com
Vi ricordo che per richiedere lo Stemma due sono le vie da seguire: - partecipare ai nostri incontri - farne richiesta all'indirizzo staff@bmwc1club.com indicando l'indirizzo presso cui volete venga recapitato.
|
E' la Passione che Ci1 guida. |
|
|
Ricky
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Executive
Bologna
1362 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 10:53:18
|
Qui Bologna: gli avvistamenti si susseguono a ritmo incalzante. Nel 99% dei casi, come già detto, si tratta di executive color grafite. Ciò che, invece, ho avuto modo di osservare è l'alta stagionalità di questo mezzo in città. Proprio con i primi caldi spuntano come funghi, e a testimoniare che d'inverno non siano mai usati, sta, nella stragrande maggioranza dei casi, l'assenza dei kit antivento (sia BMW che Isotta). |
|
|
Mario
Ex C1-Biker
C1 200 Executive
Milano
479 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 16:37:16
|
Oggi ho "colpito" due C1 posteggiati in piazza Biancamano a Milano uno rosso con baulone e uno ner executive. Lasciato su entrambi biglietto del club |
M.A.C. |
|
|
marcobatti
C1 Biker Senior
C1 200 Executive
Milano
549 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 18:27:08
|
domanda??
ma i biglietti si possono personalizzare almeno con un nome per sapere un domani se li abbiamo portati noi al club??
|
|
|
marcobatti
C1 Biker Senior
C1 200 Executive
Milano
549 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 18:29:20
|
caspita la domanda da tre stelle??? woowowowow |
|
|
Ricky
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Executive
Bologna
1362 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 19:35:00
|
Citazione: Messaggio inserito da marcobatti
domanda??
ma i biglietti si possono personalizzare almeno con un nome per sapere un domani se li abbiamo portati noi al club??
... magari hai beccato uno che odia i volantini!! |
|
|
Discussione |
|