BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

skizzo
Due Colpi C1 Biker

International 2011

C1 125 Kat
Regione Piemonte
Fondufaux (Fenestrelle)

202 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 12:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skizzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skizzo  Clicca qui per chiamare via Skype skizzo Invia a skizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
si si, c'ero arrivato[:0

siamo tutti ignoranti....
il bello è che non ignoriamo le stesse cose.
Torna all'inizio della Pagina

Marta
C1 Pink Biker

1219_da_Marta
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Torino

191 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 19:24:33  Mostra Profilo Invia a Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Possibile ??!!

Mentre me ne uscivo dall’ufficio in corso Matteotti ho visto un C1 nero con, attaccato sull’antivento posteriore (ma si dirà così?), l’adesivo del club ?
Di metterci la mano sul fuoco non se ne parla in quanto ero senza occhiali ma mi sembrava proprio tanto tanto lui.

Ma allora esistono davvero questi adesivi tanto decantati e ricercati ...

Marta

"Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto" (Achille Campanile)

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

2266 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 14:13:13  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
MA ALLORA RAGAZZI !!!!
E' mai possibile che nessuno riesca a trovare un adesivo del Club per la nostra amica, e fedele, C1ista MARTA !??

Forza, rovistate nei cassetti, nelle tasche dei giubbotti, in cantina... Dal canto mio farò l'impossibile per trovartene uno.
Ciao

Modificato da - MARX in data 28/04/2010 14:14:03

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:21:24  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
MARX ha scritto:

MA ALLORA RAGAZZI !!!!
E' mai possibile che nessuno riesca a trovare un adesivo del Club per la nostra amica, e fedele, C1ista MARTA !??

Forza, rovistate nei cassetti, nelle tasche dei giubbotti, in cantina... Dal canto mio farò l'impossibile per trovartene uno.
Ciao

Io ho trovato questo va bene lo stesso?

Click sull'immagine per ingrandire

7,44 KB

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

2266 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:46:40  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bella idea !
MARTA, LA ISTA 10 e LODE !!

Marta
C1 Pink Biker

1219_da_Marta
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Torino

191 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 11:23:53  Mostra Profilo Invia a Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Dopo lungo cercare ho trovato un adesivo ...

È stata veramente dura, ma i miei sforzi sono stati ampiamente ripagati ...

34,88 KB

Marta

"Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto" (Achille Campanile)

frapere
New C1 Biker

Moscerini
C1 125 Executive
Regione Lombardia
milano

2 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 17:14:08  Mostra Profilo Invia a frapere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
FINALMENTE HO TROVATO UN C1

86,46 KB

fra

frapere
New C1 Biker

Moscerini
C1 125 Executive
Regione Lombardia
milano

2 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 17:18:06  Mostra Profilo Invia a frapere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ADESSO MI TOCCA CERCARNE UN ALTRO

83,91 KB

fra

Marta
C1 Pink Biker

1219_da_Marta
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Torino

191 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 17:36:09  Mostra Profilo Invia a Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Urka. Ma che Ti è successo??!!

Mi auguro tutto bene...

Ora, non per fare l’avvoltoio, ma si sono salvati dei pezzettini da rivendere??!!

Marta

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania

4459 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Accipicchia!!!

Non dirmi che ti è caduto durante le operazioni di carico/scarico dal furgone...

Quella specie di "cuscino" sotto la fiancata di sinistra è il termoscudo Tucano Urbano?

Spero sinceramente che nessuno si sia fatto male, ma vedere un C1 in quelle condizioni - specie se così bello - è un attentato alle coronarie...

Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

2266 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 11:56:49  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
DAI, non tenerci sulle spine !!
Il C1 lo vediamo, ma TU come stai ?

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Foto del 2007, salvo errori miei o nel datario della macchina fotografica (un Nokia E90)

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 21:52:46  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Foto del 2007,

Confermo, la prima foto è del 4/9/2007 ore 17,40, la seconda è del 29/9/2007 ore 11,54.
Penso che quel C1 se non è stato riparato oramai si è decomposto.

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 08:57:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho beccato un paio di C1 martedi' 4 parcheggiati sotto Hoepli...

charlieblack
Expert C1 Biker

musical_notes
C1 200 Executive
Regione Lazio

205 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 19:08:34  Mostra Profilo Invia a charlieblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Incrociato C1 nero con Pimol a bordo alla rotatoria dopo il ponte sul Ticino direzione Vigevano 10 min. fa un salutone.

charlieblack

pimol
Active C1 Biker

0731_da_pimol
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Vigevano

178 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 20:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimol Invia a pimol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
charlieblack ha scritto:

Incrociato C1 nero con Pimol a bordo alla rotatoria dopo il ponte sul Ticino direzione Vigevano 10 min. fa un salutone.

Pimol ricambia!
Il ponte sul Ticino è mio regno indiscusso, gli altri C1 sono ologrammi... o avete trincato un bicchiere di troppo.

Pietro

iceman
Expert C1 Biker

C1Forever
C1 125 Kat
Regione Liguria
cairo m.tte

370 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 23:59:17  Mostra Profilo Invia a iceman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 rosso super lucido a CUNEO c/so NIZZA

sono senza C1...

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 01:01:48  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Vista pink biker (che ogni tanto incrocio su e giu per Firenze) aggirarsi per via mannelli davanti alla stazione di campo di marte con il suo C1 bianco giada e tacchi da 10cm(!!!!!!)
Passa per caso anche da queste parti?

iceman
Expert C1 Biker

C1Forever
C1 125 Kat
Regione Liguria
cairo m.tte

370 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:39:20  Mostra Profilo Invia a iceman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 IN ROSA !!!!!!!

a CAIRO M.TTE ,l'ha vista la mia fidanzata .

" Stefano ! non ti avvicinare a quel C1 nero " questa e' stata la risposta alle mie domande .....

sono senza C1...

Andreaxxyxx
Ex-C1 Biker Senior

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Bergamo

628 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 13:31:50  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Andreaxxyxx Invia a Andreaxxyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 Grigio, con topcase con parte bassa sempre grigia, a Basiano/Trezzano Rosa

Ex C1 Exe del 2003, ora NIU NGT dal 2019

iceman
Expert C1 Biker

C1Forever
C1 125 Kat
Regione Liguria
cairo m.tte

370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 20:05:06  Mostra Profilo Invia a iceman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
GENOVA centro visti 4!!!!!!!
Rosso, giada sella blu, nero ex, grigio ....
fatevi avanti liguri !!!

sono senza C1...
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,84 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |