BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 09:53:30  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Possibile che girando con il mio C1 in quasi tutta la Lombardia nessuno mi vede??? Eppure, suono e lampeggio a tutti quelli che incrocio con tanto di risposta.

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania

4459 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 12:25:10  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Possibile che girando con il mio C1 in quasi tutta la Lombardia nessuno mi vede??? Eppure, suono e lampeggio a tutti quelli che incrocio con tanto di risposta.

... perchè non provi a montare una parabola sul tetto del C1...?

Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Bunker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:58:21  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Allora lo faccio, ma dopo non sfottetemi!! Se no la tolgo.

pimol
Active C1 Biker

0731_da_pimol
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Vigevano

178 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 16:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimol Invia a pimol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Io mai incontrato C1 (in C1). Sigh,

Pietro

azaza
Active C1 Biker

International 2011

AZAZA
C1 200 Executive
Regione Veneto
schio

108 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 09:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azaza  Clicca qui per chiamare via Skype azaza Invia a azaza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
4 luglio 2010 pomeriggio:

salutato un Ciunista a Corvara, all'arrivo della Gran Fondo di bici. Io scendevo dal Passo Sella, dopo una due giorni fantastica sullo stesso gruppo dolomitico

Andrea

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 14:46:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 bianco giada a Monza, ieri mattina verso le 9.40. Zona Caveau/Sottopasso ferrovia/Esselunga.

Running Bear
Active C1 Biker

YOGI
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Verbania

131 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 22:13:15  Mostra Profilo Invia a Running Bear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
PIMOL se sei desideroso di incrociare un e di lampeggiare festoso per un saluto........diamoci appuntamento prometto di rispondere al lampeggio....
un saluto e scusa la impertinente osservazione che non vuole essere offensiva ma amicale burla

charlieblack
Expert C1 Biker

musical_notes
C1 200 Executive
Regione Lazio

205 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 01:30:59  Mostra Profilo Invia a charlieblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avvistato Bestio Bianco ben tenuto ma con cinture legate senza proprietario ! Hai hai hai!!!!in Via del Viminale (Roma)ore 11,50.
Non trovato il possessore altrimenti rimostranze da parte del Forum tutto!

charlieblack

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio

1352 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 20:04:16  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

Non è possibile!

Qui a Roma ne vedevo 2-3 a settimana.

Ieri 29/07/2010 ne ho visti 2 nella stessa via sotto casa mia!
Uno scuro,mi sembra senza un bumper(il sx),l'altro chiaro,con
i deflettori,proprietario viaggiante con casco.

Sindrome bipolare(nuovo attacco)cioè dopo periodi di depressione
(fuori produzione anche i ricambi;è già dimenticato!)nuova euforia.

Saluti!

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 22:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Un bel po' di C1 in Via Giulio Cesare a Roma... ma mi dimentico sempre di stampare i volantini!

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 23:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ore 19.15 in Val Seriana sono stato sorpassato da un C1 nero con conducente con casco jet grigio e cinture SLACCIATE.
Girano certi pazzi ultimamente...

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 01:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Viale della Repubblica, Pesaro, visto C1 exe direzione Palla di pomodoro giorno 23 agosto, ore 17.00 circa

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)

Modificato da - gnr56 in data 04/09/2010 00:15:11

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 00:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Visto C1 rosso alla stazione di pesaro questa sera appena sceso dal treno. Peccato non sia riuscito ad intercettare il proprietario.

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 23:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Visti 1 ora fa due C1 insieme........alla televisione!

Canale RaiSatExtra, trasmissione PresaDiretta si parla di mafia in Calabria, Locri.

Veniva mostrato il sequestro di beni ad una famiglia di malavitosi tra cui varie auto, Audi, BMW, una Ferrari intestata ad una guardia forestale....
Dopo le auto anche un quad e due C1 caricati su un carrello e portati via dai Carabinieri.

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio

1352 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 19:12:40  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

Si,anch'io ho visto la trasmissione,ed ho gridato come uno sce..
"cazz.la,due C1!"

Saluti!

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 21:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Più o meno quello che ho detto io....

Poi ho cambiato canale, già mi saliva il brucior di stomaco a vedere come è ridotta questa povera Italia.

Darwin Minor, XXI secolo

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 21:39:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi a Caponago... un C1 argento o bianco (avevo il sole contro) che andava in direzione casello di Agrate. Non ho fatto in tempo a fermarlo (ed ero a piedi), ma mi sembrava che il conducente avesse i capelli bianchi corti.

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 02:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Nei miei due giorni torinesi per la laurea di mio figlio in ingegneria informatica, ho incontrato un C1 giada in una traversa di Via XX Settmbre ed un EXE canna di fucile all'inizio di c.so Francia sotto i portici.

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania

4459 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 18:21:06  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi, intorno alle 12:30, a Milano, in Piazza San Babila, è sfrecciato davanti a me, spaesato pedone nel caos dell'ora di punta , un Exe grigio/nero.

So per certo, dal diretto interessato, che non si trattava dell'amico Marx... altro "nin so" !

Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Bunker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 21:58:36  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao Roby se me lo dicevi ti invitavo un caffè!! Spiacente ero da quele parti questa mattina per quasi tutto il giorno. Telefonata no??
Roby18 ha scritto:

Oggi, intorno alle 12:30, a Milano, in Piazza San Babila, è sfrecciato davanti a me, spaesato pedone nel caos dell'ora di punta , un Exe grigio/nero.

So per certo, dal diretto interessato, che non si trattava dell'amico Marx... altro "nin so" !

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 22:49:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Via del Parco, Gorgonzola. 200 argento (presumo Exe).
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |