BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 22:55:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 rosso in via dei Mille a Brugherio... veniva da Carugate, probabilmente diretto a Milano via Cologno.
Ero in C1 nell'altro senso.
Torna all'inizio della Pagina

nick_mano_fredda
Active C1 Biker

xc3jpg
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Riccione

66 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a nick_mano_fredda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Passi che in provincia di Rimini siamo in pochi, ma nessuno iscritto al forum?

Tra Riccione (dove abito) e San Giovanni in Marignano (dove lavoro) a volte incontro un 125 executive nero (ieri mattina era al ristorante del ponte del conca a Cattolica).......qualcuno del forum??

Io ho l'unico (così mi hanno detto) 125 family rosso che c'è dalle ns. parti.

Roberto.

Roberto M. "nick mano fredda" - C1 125 "Family's Friend" - C1 200 Executive "Electric Blue" - Riccione

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 19:31:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 200 exe grigio con targa B* 2919* con paragambe TucanoUrbano e antivento anteriori e lunotto (non aveva quelli posteriori) su carroattrezzi tra Caponago e il casello di Agrate.
Visto che aveva l'adesivo del Club sul poggiatesta, chi di voi ha il bestio malato?

micione.impossibile
Expert C1 Biker

0117_da_micione.impossibile
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

447 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:53:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micione.impossibile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micione.impossibile Invia a micione.impossibile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri, 7 settembre 2008, qualcuno in Piazza Lima a Milano ha visto un C1.

Era un simpatico bimbo alto un soldo di cacio che è rimasto incantato a guardare il mio "Poderoso" mentre mamma e (penso) nonna armeggiavano con il passeggino scarico del suo passeggero.
"Come la macchina di papà" ha esclamato ma il rumore del traffico ha coperto la sua vocina e mamma e nonna non han sentito. Lui imperterrito ha continuato a fissarmi sorridendo e poi ha ribadito tirando mamma per una manica. Avuta l'attenzione il suo ditino curioso ha preso la mira e la mamma gli ha detto "Sìiii, hai visto che bella la biemmevù?".
... ed è scattato il verde che mi ha risucchiato in avanti.
Era il bimbo di uno di noi?
Mauro

C1 200 Kat "Poderoso"

gabrieleporta
New C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 15:40:44  Mostra Profilo Invia a gabrieleporta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao a tutti, sono un nuovo c1 biker. Sono a monza e giro per le strade della brianza con un c1 rosso e argento. Adesso mi sto preoccupando già dell'inverno. Quindi sto cercando qualcuno che mi possa dire come si monta il termoscud della tucano (l'ho comprato di seconda mano e non ho le istruzioni) VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!
se possibile scannerizzare le istruzioni così dacapire come si possa fare. Ah dimenticavo il mio C1 è del 2001 ed è un 125 family
ciao a tutti
gabriele

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
gabrieleporta ha scritto:

ciao a tutti, sono un nuovo c1 biker. Sono a monza e giro per le strade della brianza con un c1 rosso e argento. Adesso mi sto preoccupando già dell'inverno. Quindi sto cercando qualcuno che mi possa dire come si monta il termoscud della tucano (l'ho comprato di seconda mano e non ho le istruzioni) VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!
se possibile scannerizzare le istruzioni così dacapire come si possa fare. Ah dimenticavo il mio C1 è del 2001 ed è un 125 family
ciao a tutti
gabriele

Qui sei clamorosamente OT.

Usa la funzione cerca in alto e troverai da leggere quanto vuoi su come montare il Tucano.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 22:10:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C1 rosso e argento visto davanti ad un negozio che mi sembra faccia ceramiche ad Agrate Brianza, targato AX.
Ero in coda in macchina e l'ho visto di sfuggita.

Marta
C1 Pink Biker

1219_da_Marta
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Torino

191 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 08:52:00  Mostra Profilo Invia a Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri, 16 settembre 2008, ho fatto una scorpacciata di C1 a Torino.
Cominciamo: ore 10 circa C1 nero Executive in corso Galileo Ferraris angolo corso Matteotti direzione centro; ore 19 C1 Family’s Friend giallo (il cui proprietario è iscritto al forum in quanto dotato di adesivo sul baulone) parcheggiato alle 19.00 in via Valperga Caluso; ore 20.00 circa solito (perchè lo incontro spesso e volentieri) C1 rosso con top case nero in corso Casale quasi angolo via Gabetti direzione Pino Torinese.
Inoltre, spesso, intorno alle 13.00, vedo un signore, sempre in corso Galileo Ferraris angolo corso Matteotti, che va in direzione centro con un C1 nero Executive senza baulone ma con un casco nero attaccato al poggiatesta che esce dall’esterno.
Ma quanti ce ne sono?!

Marta

"Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto" (Achille Campanile)

aldo
Iron Balls C1 Biker

International 2011

VECHTER1
C1 200 Executive
Regione Piemonte

520 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 14:20:02  Mostra Profilo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao Marta e tu chehai? ciao aldo

Marta
C1 Pink Biker

1219_da_Marta
C1 125 Executive
Regione Piemonte
Torino

191 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:23:26  Mostra Profilo Invia a Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao aldo. Ho un 125 Executive nero (anche perchè non avrei MAI passato l’esame di guida per la patente A. Ci ho fatto un pensierino, poi ho valutato obiettivamente come vado avanti e ho subito rinunciato).
Sono un disastro ...

Marta

"Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto" (Achille Campanile)

aldo
Iron Balls C1 Biker

International 2011

VECHTER1
C1 200 Executive
Regione Piemonte

520 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 09:32:20  Mostra Profilo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Se guidi un non sei certamente un disastro, io prima del 200 exe che ho attualmente ho avuto il 125 come il tuo le differenze non sono notevoli e comunque in città vanno bene entrambi, spero di incrociarti per adesso un doppio lampeggio, ciao aldo

gabrieleporta
New C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:34:49  Mostra Profilo Invia a gabrieleporta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
quello ad agrate brianza ero io. sono sempre lì.... per chi vuole fermarsi a darmi consigli per come ripararsi dal freddo questo inverno, lo faccia pure!

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 22:34:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Lavori li' al Punto Casa?

Comunque, per ripararsi dal freddo puoi scegliere la Tucano Urbano 034 oppure dotarti come me di guanti invernali da moto (Pogliani o Wheel up ti possono aiutare) e andare vestito con piumino e pantaloni pesanti...

Mio cugino sul Malaguti F10 ha la coperta Tucano Urbano e non si trova affatto male.

gabrieleporta
New C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 15:09:40  Mostra Profilo Invia a gabrieleporta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao shasa, lavoro lì da punto casa. Ho già la coperta tucano urbanoma ho la netta sensazione di averla montata male. Per i guanti non sono sicure se prendere i guanti classici o il coprimanopole per il C1.... che dici?

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 16:17:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io ho dei guanti Tucano Urbano in materiale sintetico (non mi va di pigliare quelli in pelle) che tengono abbastanza caldo... anche con 3 gradi ci metto un po' a sentire freddo alle mani, che nel mio caso non e' indicativo (posso stare in maglietta con 5 gradi e l'ho fatto, ma le mani e i piedi (e solo quelli) mi si congelano)...

Il coprimanopole penso sia efficace solo per chi ha le manopole riscaldate....
Comunque, questo e' il topic di avvistamento dei C1... ti conviene aprire un nuovo topic per questi tuoi dubbi: avrai maggiori risposte.

charlieblack
Expert C1 Biker

musical_notes
C1 200 Executive
Regione Lazio

205 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:47:38  Mostra Profilo Invia a charlieblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho avvistato C1 nero con kit Isotta trasparente sulla A24 direzione Roma ore 17,22 (ora del Forum) subito dopo la barriera di Lunghezza,con cappellino (che ha provocato le ire di mia moglie dicendomi che sembro un aviatore rispetto al tipo);
spero di poterlo incrociare a bordo del bestio per potero salutare.
Intanto ne aprofitto per portare un saluto a tutti.
Ciaooooooo!!!!!!!

charlieblack

micione.impossibile
Expert C1 Biker

0117_da_micione.impossibile
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

447 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 15:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micione.impossibile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micione.impossibile Invia a micione.impossibile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Questa mattina alle dieci e un quarto circa, in via Sammartini a MIlano: C1 nero elegantemente abitato da Amazzone con fluente chioma corvina allegramente svolazzante.
Chi fu? Saper mai potrassi?
Mauro

C1 200 Kat "Poderoso"

charlieblack
Expert C1 Biker

musical_notes
C1 200 Executive
Regione Lazio

205 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 23:32:27  Mostra Profilo Invia a charlieblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avvistato C1 rosso (senza baulone) bellissimopulitissimo eppure stava piovendo!!!!
ore 18,15 incrocia A24-GRA dir. centro.
Purtroppo il sottoscritto stava impazzendo in mezzo ad un mare di macchine e il Rosso sfrecciava contento e beato sicuramente canticchiava

charlieblack

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 19:28:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Volantinato ieri 200 Exe con kit antivento e adesivi rifrangenti gialli sul baulone davanti all'Euronics di Vimercate.

Agostino Manenti
Active C1 Biker

agostino
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Castelli Calepio

110 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 21:45:41  Mostra Profilo Invia a Agostino Manenti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Agostino da Bergamo segnala che tempo fa' al centro commerciale di Seriate alle valli (BG) girava la guardia giurata con un C1 rosso per il parcheggio per fare i controlli.

Agostino Manenti

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 15:15:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Volantinato stamattina C1 giada con coprigambe vicino al centro di Monza.
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |