BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 00:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avvistato un 200 exe grigio pilotato da una ragazza che lo parcheggia tutte le sere in via Centostelle di lato alla chiesa di San Gervasio a Firenze. E' qualcuna del forum?

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 22:19:52  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao!!!!! Io vedo in via darwin, a Milano, vicino la caserma dei vigili del fuoco, davanti a una casa un C1 credo 200 rosso fermo, verso le 7 e 30 tutte le mattine, chi è batta un colpo...il mio è bianco, quindi non sono io.jejejeje.

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!

Modificato da - Bunker in data 02/01/2008 22:21:02

Giemme
Active C1 Biker

1223_da_Giemme
C1 200 Executive
Regione Veneto

87 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 14:21:09  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Giemme Invia a Giemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
stamattina alle 10 a napoli in via chiaia (quasi piazza plebiscito) è passato un c1 blu con terzo stop e chiusura in telo nero semintegrale. Molto bello e ben tenuto

Gabriele

BMW K 1100 LT
BMW C1 200 Executive

Su due ruote è meglio

francesco.a
Active C1 Biker

XTopCaseXItalia
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

68 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 19:01:33  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype francesco.a Invia a francesco.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Nel pomeriggio era posteggiato un rosso con topcase in via Sarfatti, davanti all'Università Bocconi.

Giemme
Active C1 Biker

1223_da_Giemme
C1 200 Executive
Regione Veneto

87 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 23:56:11  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Giemme Invia a Giemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
il 22 gennaio a trieste un c1 verdino. sembra che al teatro verdi ci lavori un ciunista ......

Gabriele

BMW K 1100 LT
BMW C1 200 Executive

Su due ruote è meglio

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese

1434 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:14:30  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto un C1 rosso e grigio identico a quello di Truzzman.....
Era lui?

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 20:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
No.....salvo che non mi abbiano clonato!

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese

1434 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 20:43:51  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ti avranno clonato il C1, era esattamente identico al tuo rosso e grigio....

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 20:46:25  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman santo subito !!!!!!!!!!

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Claudioma
Expert C1 Biker

0103_da_Claudioma
C1 125 Family's Friend
Regione Piemonte
Moncalieri

339 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 12:14:03  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Claudioma Invia a Claudioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Anch'io ho visto posteggiato a Torino un C1 rosso e grigio come quello di Truzzman!!!
Era posteggiato in centro...

Claudioma

Nagato
Active C1 Biker

Nagato
C1 200 Executive
Regione Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 09:30:38  Mostra Profilo Invia a Nagato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Risposta al Messaggio di Shasa Inserito il - 28/09/2007 : 20:13:57

Ciao. Molto probabilmente ero io il C1 che hai visto, perchè la mia residenza italiana è a Cambiago.
All'epoca lavoravo ancora in Italia.

Comunque nel weekend appena il bimbo permette, un giretto lo faccio sempre, in vista delle imprese settimanali transgottardo che mia spettano (Milano-Baden-Milano).
Ciao

Andrea

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:46:17  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
125 rosso targato Rovigo stamattina nel parcheggio moto di piazza Minghetti a Bologna.
Adesivo del Club sul lunotto posteriore

andreabellettini
Expert C1 Biker

1109_da_andreabellettini
C1 200 Executive
Regione Liguria
Lerici

384 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:38:53  Mostra Profilo Invia a andreabellettini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi a un semaforo di San Terenzo (SP) ho avuto il piacere di incontrare e scambiare due parole con Alex2007.

E' il primo frequentatore del forum che incontro...

Saluti ancora, Alessandro

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:37:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi avvistato C1 200 Exe nero a Pessano che andava in direzione di Carugate (ero in bici e non l'ho rincorso).
Portava qualcosa che sembrava una scatola di cartone legata dietro.

Lunedi' ho visto un C1 a Monza di sfuggita sul viale che porta alla Villa Reale (io andavo in direzione opposta).

Modificato da - shasa in data 11/06/2008 18:38:49

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io ne ho visto alcuni giorni fa uno nero a Bergamo e un altro dalle parti di Alzano con occupante dotato di casco integrale.
Entrambi hanno salutato!

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:21:41  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi a Firenze in via Canova fermo a un semaforo rosso uno con un executive nero e casco integrale mi ha chiesto se le retine laterali servono. E' qualcuno di noi?

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

andreabernocchi
Expert C1 Biker

0330_da_andreabernocchi
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

223 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:54:29  Mostra Profilo Invia a andreabernocchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sabato ho visto due c1 ( uno con le bandierine) che salivano dalla Madonna del Ghisallo. Io scendevo in moto (FZ6) dopo una bella mangiata allo chalet gabriele....
Era sicuramente qualcuno del forum perchè credo di aver visto gli adesivi e perchè avevano un non so che di famigliare...
Andrea

Andrea

BountyKiller
Expert C1 Biker

1018_da_BountyKiller
C1 125 Executive
Regione Liguria
tra Genova e Milano

491 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:58:38  Mostra Profilo Invia a BountyKiller un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
editato

Bmw C1 executive 125
Mercedes-Benz SLK 200 kompressor w171
Passion Colors EveryThing

Modificato da - BountyKiller in data 10/07/2008 21:04:51

BountyKiller
Expert C1 Biker

1018_da_BountyKiller
C1 125 Executive
Regione Liguria
tra Genova e Milano

491 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 21:00:39  Mostra Profilo Invia a BountyKiller un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
avvistato C1 executive nero in corso italia intorno alle 18:00 a Genova vicino alla chiesa di Boccadasse, mancante del bumper destro e con baulone. sempre da quelle parti la domenica pomeriggio vedo spesso parcheggiato in seconda fila un executive nero con bauletto da scooter adattato. Talvolta avvisto un c1 rosso aggirarsi in zona Quarto/Nervi.
A parte questi sparuti incontri mi sento solo, molto solo

Bmw C1 executive 125
Mercedes-Benz SLK 200 kompressor w171
Passion Colors EveryThing

Modificato da - BountyKiller in data 09/07/2008 21:01:19

CHUCHI
Moderador

Chuchi
C1 125 Executive
España
SANTOÑA

2149 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 10:48:25  Mostra Profilo Invia a CHUCHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Feliz tu Bounty que ves todos los giornos alcuna C1.

Ieri notte o vedutto in Rai un documental della lanterna del porto da Genova. Secondo piú antico del mondo tra el de La Coruña, la torre romana de Hercules.

Un documental naútico precioso, lo comprendia casi todo. Apasionantes 40 rugientes della tempestá del 96 per naviganti solitarios.

Saludos y buen veraneo a todos.

Non vedo mai una C1¡

CHUCHIST3

pimol
Active C1 Biker

0731_da_pimol
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Vigevano

178 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 08:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimol Invia a pimol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Milano piazza duca d'aosta 10/7 ore 18 circa... executive nero - io ero a piedi.
Mi è parso meno rumoroso dl mio... è qualcuno di voi?

Pietro
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |