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Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8799 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 18:21:22
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Considerati i risultati di vendita, per come la vedo io, i nuovi scooter BMW faranno la stessa fine del C1. E ben gli starebbe alla BMW, che meglio avrebbe fatto a distinguersi tecnicamente da tutti gli altri invece di copiare T-max e compagnia.
Con il GS continua a farte sfracelli commerciali, ma è una moto molto diversa per tecnica e stile da tutte le altre (oltre che di gran moda almeno in Italia). Con il C1 all'epoca, aveva fatto un passo molto coraggioso come concetto e come tecnica, ma ha fatto rapidamente retromarcia ai primi insucessi commerciali senza svilupparlo e migliorarlo. Colpa di scelte di prezzo totalmente sbagliate, in un momento dove lo scooter era visto ancora come un mezzo economico e gli 8000 € di un C1 erano un'enormità (compravi con 10.000 € una Smart all'epoca).
Se Piaggio con Mp3(anche lui all'inizio ha venduto poco) avesse fatto lo stesso ? Invece hanno insistito, ora vendono molto (almeno a livello europeo) ed abbiamo 4 marchi diversi impegnati a produrre 3 ruote (Piaggio, Peugeot, Quadro e recentemente Yamaha), quindi concorrenza ed innovazione.
A volte sogno che lo stesso sarebbe potuto accedere per il C1....
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Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
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felice
Regular C1 Biker
C1 200 Executive
43 Messaggi |
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MARX
Pieghetta C1 Biker
International 2011
C1 125 Executive
Milano
2266 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 12:19:34
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 19:32:35
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...è quasi terminato, devo montare il parafanghino anteriore del Gilera ice e dopo una bella lavata e foto di rito.......un anteprima, del montaggio del cavalletto laterale, che senza falsa modestia potete osservare la precisione e l'ottimo lavoro di come e' stato collocato.....senza appiccicature e carene tagliuzzate......la classe non è acqua....modestamente!!! Saluti
Click sull'immagine per ingrandire
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Variobob
Active C1 Biker
International 2011
C1 200 Kat
84 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:20:46
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Ciao Giafanta,
I miei complimenti sono per voi. Una sorpresa dopo l'altra. Penso che il prossimo passo sarà quello di ottenere il C1 in aria ...
Grazie per le vostre idee inventive!
Bob |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 19:02:01
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....vediamo se siete dei veri c1 biker.....qualcuno ha notato qualcosa di anomalo nella foto sopra!!.....diciamo qualcosa che può mancare o esserci in più.....attendo risposta.... |
Il trasformista di C1 |
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Variobob
Active C1 Biker
International 2011
C1 200 Kat
84 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 19:31:43
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Ecco un tentativo dai Paesi Bassi:
hose dal freno modificato; Non vi è alcun sensore ABS, non per la velocità (!) la pressione del pneumatico 0,3 bar troppo bassa; non può essere C1 tedesco: pneumatico dal :-) Michelin
* Honda Sh misura la velocità al posteriore, sono io correggo?
Qual è il mio punteggio?
Ciao,
Bob |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 22:50:46
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....yes, il motore honda sh 300 ha il sensore tachigrafo alla ruota posteriore!!!#128077;#128077; |
Il trasformista di C1 |
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Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8799 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 15:19:17
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Io noto il pavimento macchiato di vernice nera. |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 16:29:47
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....vero!!!...ho ritoccato il cavalletto essendo x notizia di un Yamaha r6 radiato........naturalmente va un poco modificato perché si possa installare perfettamente come in foto.
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Il trasformista di C1 |
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skite
C1 Biker Senior
International 2011
C1 200 Kat
Cogliate (se volete)
648 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 16:44:42
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fotomontaggio? |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 17:12:01
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....???????....foto che??? |
Il trasformista di C1 |
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Variobob
Active C1 Biker
International 2011
C1 200 Kat
84 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 20:47:06
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....???????.... che fotomontaggio???? |
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Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4460 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 23:07:01
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Lo so, ragazzi, lo so: l'umorismo di Skite a volte è molto sottile, ma io lo trovo fantastico...!
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Roby
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)
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MARX
Pieghetta C1 Biker
International 2011
C1 125 Executive
Milano
2266 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 10:15:05
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UN MITO ! |
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Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1517 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 15:03:34
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Senza nulla togliere all'ottimo lavoro non invasivo:
Non è un pò esile come cavalletto, per la mole del C1? E in caso di forte vento contrario che succede, l'appoggio è veramente esiguo.
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Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
Modificato da - Chiavaccio in data 12/02/2014 15:04:37 |
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MARX
Pieghetta C1 Biker
International 2011
C1 125 Executive
Milano
2266 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 16:34:59
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Avevo pensato la stessa cosa . |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 22:36:21
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....esiguo??....è di un r6, mica di un booster!!!.....stabilissimo.....fatto prova addirittura con me sopra.......non è che il primo che ho trovato ce l'ho installato..... |
Il trasformista di C1 |
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MARX
Pieghetta C1 Biker
International 2011
C1 125 Executive
Milano
2266 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 10:02:52
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Ti credo !! |
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Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1517 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 22:57:22
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Nini dai retta,,o alla prima ventata ( ma anche spostamento anomalo da parte di ignoti) ti ritrovi col parabrezza sparpagliato nel parcheggio. Sai quanto costa?
Per esiguo non intendo la robustezza del ferro, ma la superficie piana dove il cavalletto scarica tutto il peso del C1; una R6 che vuoi che resistenza faccia al vento? Il invece è tutto un'altro paio di maniche, basti pensare al tetto dove il vento fa una resistenza peggio di una parabola. Inoltre su di un fondo morbido, (tipo il catrame d'estate o parcheggi sterrati umidi) quel cavalletto entra nel terreno come un coltello caldo nel burro... Portati dietro una piastrina di ferro, dove appoggiare il cavalletto per aumentare considerevolmente l'appoggio.
Comunque ottimo lavoro senza toccare la carrozzeria.[:) |
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
Modificato da - Chiavaccio in data 14/02/2014 08:48:43 |
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giafanta
Active C1 Biker
C1 125 Executive
86 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 11:47:35
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.....non capisco tutto questo allarmismo.......come tutti i normali scooter ..escluso il c1....muniti di cavalletto laterale o centrale, se reputo tutti questi problemi climatici o di asfalto precario o di nugoli di ignoti, metto semplicemente il cavalletto centrale, che ha differenza di quello del c1 anche solamente chiudendo il top posteriore si rischia che il cavalletto scatti chiudendosi e c1 in terra......al contrario quello del sh e' molto stabile con la ruota posteriore leggermente sollevata da terra e quindi anche molto comodo x sostituire la gomma posteriore......poi quanto osta un parabrezza a me non mi interessa, ogni tanto compro un c1 fuso o radiato e ho ricambi in quantità!!! |
Il trasformista di C1 |
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