BMW C1 CLUB - C1 con motore diverso
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 C1 con motore diverso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1517 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 14:37:36  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Aspetta, c'è un malinteso da parte mia.

Il cavalletto laterale che hai montato, è in più a quello centrale di serie?




Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Modificato da - Chiavaccio in data 14/02/2014 14:38:31
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4460 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 16:38:45  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
È sì in più, ma non a quello di serie.
Nelle foto a pagina 3 si vede bene.

Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1517 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 14:23:05  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mi era sfuggito propio tal particolare, chiedo venia.

Preciso inoltre che ho appellato giafanta come 'nini': spero non se la sia presa, era solo una battuta bonaria non certo a scherno/offesa.


Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 19:37:29  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
...tranquillo....Chiavaccio...che tra l'altro sei i Firenze e io di Quarrata, quindi quano vorrai venire a vedere il SC1H.....basta che me lo fai sapere.

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1517 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 18:43:16  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grande!

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

bruciafedere
C1 Biker Senior

0810_da_bruciafedere
C1 200 Executive
Regione Toscana
Fiorenza


947 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 14:41:44  Mostra Profilo Invia a bruciafedere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Domanda....la larghezza del supporto motore originale con relativo telaietto e perno è compatibile con il supporto dell'SH?

E l'interasse ruote varia?

"Chi le porta, è l'ultimo a saperlo".

Modificato da - bruciafedere in data 17/02/2014 14:42:11
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 21:12:01  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
......il perno forato dove si inserisce il bullone e' uguale, solamente vanno ritagliati i 2 spessori che si inseriscono sul perno forato e che servano a centrare la ruota, in quanto sh ha misure differenti......certo che varia l'interesse.....il motore honda e' 15 cm più lungo!!!......
Non per sottovalutare nessuno, ma non è una passeggiata fare tale modifica, un conto e' smontare e rimontare il c1 originale e un altro e' fare tali modifiche....si deve cambiare completamente l'impianto elettrico e adattarlo hai comandi del c1, in primis il tergicristallo che va modificata la centralina in quanto si perderebbe la 2 velocità....poi è' una storia lunga da spiegare....lasciamo stare...

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 21:46:13  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore


Click sull'immagine per ingrandire

158,27 KB

Click sull'immagine per ingrandire

119,64 KB

Click sull'immagine per ingrandire

171,34 KB

Click sull'immagine per ingrandire

149,88 KB

Click sull'immagine per ingrandire

108,67 KB

Click sull'immagine per ingrandire

100,7 KB

Click sull'immagine per ingrandire

164,28 KB

Click sull'immagine per ingrandire

112,54 KB

Click sull'immagine per ingrandire

106,54 KB

Click sull'immagine per ingrandire

174,41 KB

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 21:51:13  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
....salve, ho pubblicato le foto ora, anche se era pronto da diversi mesi...ma ero dietro a ristrutturare un locale e non avevo mai tempo di darli una lavata.....oddio, manca ancora il parafanghino anteriore, appena ho un ritaglio vedo di montarlo......lo scooter va che è una bomba, accellerazione e stabilità eccellenti avendo eliminato il leveraggio e modificato l'ammortizzatore anteriore....ma queste cose le avevo già dette....ciao a tutti!!!

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8799 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 15:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Far lavorare gli ammortizzatori posteriori al termine del telaietto in ferro sotto il codino, non mi ispira molta fiducia. Il braccio di leva è bello lungo e quel telaietto non è che sia tutta sta sostanza....

Per il resto ottimo esercizio tecnico, complimenti.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 16:49:21  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Della serie: Bello, ma ....
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 19:56:03  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
.....ma secondo voi del "telaietto" di serie pensate che vi sia rimasto qualcosa?.....se non fosse x i cv del motore, ci potrei rimorchiare un furgone!!!....naturalmente se lo sapete fare meglio.....

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8799 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 20:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Se lo hai cambiato, converrai che i miei dubbi sulla robustezza di quello originale erano ben fondati.
Meglio così

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 22:17:43  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
....ma quello senza dubbio.....d'altronde avevo postato anche alcune foto tempo fa del telaietto modificato in quanto da originale non era possibile poterci adattare attacchi ammortizzatori, porta batteria ecc...

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

smallet
Active C1 Biker

C1 Williams
Regione Emilia Romagna
modena


74 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 18:12:07  Mostra Profilo Invia a smallet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
veramente bello, ma quindi, visto che li hai provati tutti e due, questo ti sembra piu stabile e meglio guidabile dell'originale? anche se personalmente ritengo che ciò sia probabile perche il c1 ha una tenuta di strada davvero vergognosa
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8799 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 14:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
smallet ha scritto:

veramente bello, ma quindi, visto che li hai provati tutti e due, questo ti sembra piu stabile e meglio guidabile dell'originale? anche se personalmente ritengo che ciò sia probabile perche il c1 ha una tenuta di strada davvero vergognosa


Se hai le gomme sbagliate, gli ammortizzatori posteriori andati e quello anteriore scoppiato, forse potresti aver ragione.

Ma credimi, in condizioni normali ovvero senza difetti di meccanica, la tenuta di strada e la stabilità del C1 è di gran lunga migliore di quella di tanti scooter.

De agilità e maneggevolezza invece ne possiamo discutere.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 21:26:07  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
......olà!!!....allora come succede sovente dopo una massiccia modifica ci si accorge di dover rimetterci le mani in quanto alcuni particolari non sono riusciti bene o non sono funzionali, infatti come potete vedere dalle foto ho modificato completamente il posteriore, ed a mio avviso ora è molto più sportivo e originale.......Che ve ne sembra?

Click sull'immagine per ingrandire

394,53 KB

Click sull'immagine per ingrandire

441,48 KB

Click sull'immagine per ingrandire

368,68 KB

Click sull'immagine per ingrandire

473,78 KB

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1517 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 13:07:39  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per curiosità, dove si attesta -sulla scala graduata- la lancetta del termometro durante il regolare funzionamento?


Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 13:35:11  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
.....circa a metà, poi se lo tieni in moto da fermo quando si avvicina all'inizio della zona rossa parte la ventola del radiatore....

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4460 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 14:27:21  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bello!

Complimenti.

Hai maggiorato in qualche modo radiatore e/o ventola?

Lo usi quotidianamente?

Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

giafanta
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 15:15:39  Mostra Profilo Invia a giafanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
......no, non vedo perché si dovrebbe aumentare il radiatore o altro, è tutto originale del C1......

Il trasformista di C1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |