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Massimiliano
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Kat
Firenze
3579 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2021 : 11:48:21
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| Truzzman ha scritto:
mi si è raddrizzato di tutto dagli spaventi che mi prendevo.
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Effetti collaterali del viagra? |
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! |
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lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1348 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2021 : 22:26:09
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Misure regolatore di tensione originale(BMW)eseguite con calibro:
Lunghezza:88 mm. Larghezza:80 mm. Altezza(alette di raffreddamento):28 mm.
distanza tra centro teste bulloni di fissaggio:68 mm.
Queste dello Shindengen(nn chiara altezza alette):
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Telefonato alla Ditta Sh775.it;"L'altezza alette del 775 è di 32mm"
P.s.:certo,che con il modello da 50A non ci sarebbero problemi di riscaldamento e si potrebbero segare via le alette...
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« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
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Modificato da - lucky4 in data 03/11/2021 11:54:21 |
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lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1348 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2021 : 21:50:47
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Questi i volumi:
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« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
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shasa
Expert C1 Biker
C1 125 Executive
Milano
430 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2021 : 18:36:16
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| lucky4 ha scritto:
A maggior ragione;tanto meglio far da sé.
Ad esempio,sostituire il ponte di Graez trifase,dello schema originale a sinistra,con sei meno costosi ed ingombranti diodi di potenza ed affidare ad un solo SCR il controllo della tensione ed amperaggio,visto che all'uscita ci si ritrova sempre con corrente continua pulsante bifilare.
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L'SCR si disattiva solo se la corrente che passa attraverso si annulla. Se hai un raddrizzatore trifase, la tensione raddrizzata è più o meno costante. Quindi se ti trovi 18 V a monte (esempio), finché non avrai 18+epsilon V a valle l'SCR non interromperà la corrente. L'SCR funziona bene solo se lavora in AC. Quello che intendi fare è sostanzialmente quello che fa un convertitore "serie" normale, ma lo puoi fare solo con un MOSFET o un IGBT, non con un SCR. |
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lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1348 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2022 : 17:22:58
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| shasa ha scritto:
| lucky4 ha scritto:
A maggior ragione;tanto meglio far da sé.
Ad esempio,sostituire il ponte di Graez trifase,dello schema originale a sinistra,con sei meno costosi ed ingombranti diodi di potenza ed affidare ad un solo SCR il controllo della tensione ed amperaggio,visto che all'uscita ci si ritrova sempre con corrente continua pulsante bifilare.
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L'SCR si disattiva solo se la corrente che passa attraverso si annulla. Se hai un raddrizzatore trifase, la tensione raddrizzata è più o meno costante. Quindi se ti trovi 18 V a monte (esempio), finché non avrai 18+epsilon V a valle l'SCR non interromperà la corrente. L'SCR funziona bene solo se lavora in AC. Quello che intendi fare è sostanzialmente quello che fa un convertitore "serie" normale, ma lo puoi fare solo con un MOSFET o un IGBT, non con un SCR.
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Infatti; e poi,per andare sul sicuro,mi sono"accattato"questo:
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« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
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lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1348 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2022 : 17:29:14
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Come spazio disponibile,non sta messo molto bene:
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ma,considerando che si"cucca" 50 Amp.si può adattare"trimmando"alette e corpo,come nell'immagine relativa al KTM 1290 che avevo postato.
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« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
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lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1348 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2022 : 18:37:52
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« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
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