V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attila71 |
Inserito il - 02/02/2012 : 07:11:16 Ciao a tutti, Vorrei proporre una nuova sezione del Forum,sezione S.O.S. A qualcuno puo' capitare(come a me di recente)di rimanere bloccati in strada per qualunque motivo inerente al nostro C1. Quindi se ci fosse una sezione del genere si puo' postare per chiedere un aiuto su cosa controllare o trovare una soluzione se a qualcuno di noi fosse gia sucesso. Anche perche mettersi a fare delle ricerche sul Forum oppure in internet con 5cm di display(al freddo e al buio)non è il massimo. Qui invece si riuscirebbe ad avere una risposta veloce e diretta. In questo modo si eviterebbe anche di aprire doppi post per le richiesta di aiuto e Truzz non si arrabbia. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bunker |
Inserito il - 14/06/2015 : 13:28:08 Taci Invidiosa!! |
Roby18 |
Inserito il - 13/06/2015 : 18:30:53 | Bunker ha scritto:
Ero già avanti nel 2012
|
Già... attento, però, perchè tutti gli altri ti sono dietro...
|
Bunker |
Inserito il - 13/06/2015 : 11:48:46 | Bunker ha scritto:
Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta.
|
Ero già avanti nel 2012
|
Massimiliano |
Inserito il - 30/07/2013 : 21:40:46 | virtualfrank ha scritto:
Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..
|
A settembre in P.zza de Nerli |
virtualfrank |
Inserito il - 30/07/2013 : 19:01:27 Ciao Ragazzi!
Rivernicio il post dopo un anno e mezzo: ma in caso di SOS a Firenze a che santo devo rivolgermi se BMW ti da una lista d attesa nemmeno alla ASL e centro moto una vera delusione per organizzazione? Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..
Grz e a presto
FRancesco |
gnr56 |
Inserito il - 10/02/2012 : 10:21:59 quando ho qualche dubbio, problema su C1 chiamo sempre il Guru che, nel limite del mezzo telefonico, mi ha semmpre gentilmemte risposto e supportato.
Grande GURU |
iamback |
Inserito il - 02/02/2012 : 22:56:00 Ti chiamo tra un paio d'ore |
Truzzman |
Inserito il - 02/02/2012 : 22:40:20 Call center per pieghetta? Non vorrei che fossero infrante norme del codice penale!
Il mio telefono già lo conoscono molti, e da oggi uno in più, sapete che potete chiamare (quasi) sempre. |
Bunker |
Inserito il - 02/02/2012 : 22:32:00 Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta. |
iamback |
Inserito il - 02/02/2012 : 16:03:37 In pratica io lo fornisco già 24h su 24 7gg su 7, per quella cifra...se vi aggiungete voi, cambia poco :) |
MARX |
Inserito il - 02/02/2012 : 16:02:29 h.24 su h.24 - 7 su 7 ? |
Massimiliano |
Inserito il - 02/02/2012 : 15:07:51 Per 1500 euro al mese sono disposto a prestare zervizio per 8 ore al giorno al nuovo centro SOS C1. |
iamback |
Inserito il - 02/02/2012 : 12:28:18 Facciamo un elenco privato di numeri di telefono, magari diviso anche per zone? Io non ho problemi a fornire assistenza nei limiti delle mie capacità :) |
attila71 |
Inserito il - 02/02/2012 : 08:22:32 Grazie Truzz.
Capisco che la risposta nn puo' essere immediata o possibile che non arrivi proprio. Pero' scritto il messaggio non è che uno se ne sta li seduto ad aspettare un eventuale risposta, magari si prova a fare qualcosa. Diciamo che l'eventuale consiglio del Forum è un qualcosa in più. |
Truzzman |
Inserito il - 02/02/2012 : 07:57:11 Io non mi arrabbio mai anche se qualcuno ogni tanto mi mette alla prova.
Il problema di una sezione SOS è che le risposte non possono essere immediate, tutto dipende dal fatto se qualcuno sta leggendo oppure no (e se sa cosa consigliare....) quindi i tempi di risposta potrebbero essere lunghi.
Capisco le difficoltà dei 5 cm, ma allora sarebbe difficile anche inserire una richiesta d'emergenza, ti pare?
Lettori assidui e attenti del forum, e non solo "mordi e fuggi", dovrebbero ricordare che abbiamo trattato ormai tutte le questioni tecniche del C1, andare a cercare una discussione non sarebbe troppo difficile.
Per le tue future emergenze, hai un messaggio privato |