BMW C1 CLUB - S.O.S.
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 S.O.S.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attila71
Expert C1 Biker

xc9jpg
C1 Williams
Regione Lazio
Roma

239 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 07:11:16  Mostra Profilo Invia a attila71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao a tutti,
Vorrei proporre una nuova sezione del Forum,sezione S.O.S.
A qualcuno puo' capitare(come a me di recente)di rimanere bloccati in strada per qualunque motivo inerente al nostro C1.
Quindi se ci fosse una sezione del genere si puo' postare per chiedere un aiuto su cosa controllare o trovare una soluzione se a qualcuno di noi fosse gia sucesso.
Anche perche mettersi a fare delle ricerche sul Forum oppure in internet con 5cm di display(al freddo e al buio)non è il massimo.
Qui invece si riuscirebbe ad avere una risposta veloce e diretta.
In questo modo si eviterebbe anche di aprire doppi post per le richiesta di aiuto e Truzz non si arrabbia.

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 07:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io non mi arrabbio mai anche se qualcuno ogni tanto mi mette alla prova.

Il problema di una sezione SOS è che le risposte non possono essere immediate, tutto dipende dal fatto se qualcuno sta leggendo oppure no (e se sa cosa consigliare....) quindi i tempi di risposta potrebbero essere lunghi.

Capisco le difficoltà dei 5 cm, ma allora sarebbe difficile anche inserire una richiesta d'emergenza, ti pare?

Lettori assidui e attenti del forum, e non solo "mordi e fuggi", dovrebbero ricordare che abbiamo trattato ormai tutte le questioni tecniche del C1, andare a cercare una discussione non sarebbe troppo difficile.

Per le tue future emergenze, hai un messaggio privato

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

attila71
Expert C1 Biker

xc9jpg
C1 Williams
Regione Lazio
Roma

239 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 08:22:32  Mostra Profilo Invia a attila71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grazie Truzz.

Capisco che la risposta nn puo' essere immediata o possibile che non arrivi proprio.
Pero' scritto il messaggio non è che uno se ne sta li seduto ad aspettare un eventuale risposta, magari si prova a fare qualcosa.
Diciamo che l'eventuale consiglio del Forum è un qualcosa in più.

iamback
Expert C1 Biker

0108_da_iamback
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

365 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 12:28:18  Mostra Profilo Invia a iamback un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Facciamo un elenco privato di numeri di telefono, magari diviso anche per zone? Io non ho problemi a fornire assistenza nei limiti delle mie capacità :)

iamback...ex ex ex...BMW C1 125 Executive, altro C1 125 e C1 200!

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 15:07:51  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per 1500 euro al mese sono disposto a prestare zervizio per 8 ore al giorno al nuovo centro SOS C1.

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

2266 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 16:02:29  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
h.24 su h.24 - 7 su 7 ?

iamback
Expert C1 Biker

0108_da_iamback
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

365 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 16:03:37  Mostra Profilo Invia a iamback un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
In pratica io lo fornisco già 24h su 24 7gg su 7, per quella cifra...se vi aggiungete voi, cambia poco :)

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 22:32:00  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta.

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!

Modificato da - Bunker in data 02/02/2012 22:36:19

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 22:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Call center per pieghetta? Non vorrei che fossero infrante norme del codice penale!

Il mio telefono già lo conoscono molti, e da oggi uno in più, sapete che potete chiamare (quasi) sempre.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Modificato da - Truzzman in data 02/02/2012 22:40:55

iamback
Expert C1 Biker

0108_da_iamback
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

365 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 22:56:00  Mostra Profilo Invia a iamback un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ti chiamo tra un paio d'ore

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 10:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
quando ho qualche dubbio, problema su C1 chiamo sempre il Guru che, nel limite del mezzo telefonico, mi ha semmpre gentilmemte risposto e supportato.

Grande GURU

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)

virtualfrank
New C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Toscana

15 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 19:01:27  Mostra Profilo Invia a virtualfrank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao Ragazzi!

Rivernicio il post dopo un anno e mezzo: ma in caso di SOS a Firenze a che santo devo rivolgermi se BMW ti da una lista d attesa nemmeno alla ASL e centro moto una vera delusione per organizzazione?
Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..

Grz e a presto

FRancesco

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

3579 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 21:40:46  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
virtualfrank ha scritto:

Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..

A settembre in P.zza de Nerli

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Bunker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 11:48:46  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta.

Ero già avanti nel 2012

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania

4459 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 18:30:53  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Ero già avanti nel 2012

Già... attento, però, perchè tutti gli altri ti sono dietro...

Roby

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Bunker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

1739 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 13:28:08  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Taci Invidiosa!!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |