BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

babbiz
C1 Biker Senior

CharlieBrown
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

714 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a babbiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per Lorenzo:
ero io che uscivo dalla tang. est alle 15.30...!!

trullalerotrullallà
Torna all'inizio della Pagina

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 20:04:13  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto un c1 e l'ho anche fotografato......

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1645

paolobetti
Regular C1 Biker

Pursel
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Parma

29 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 20:04:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolobetti Invia a paolobetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
oggi ne ho visto uno(c1 exe grafite)...
...nonostante la pioggia battente a Parma parcheggio Centro Torri

apircmat
C1 Illustrator

0128_da_apircmat
C1 200 Executive
Regione Lombardia
legnano

464 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 16:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apircmat  Clicca qui per chiamare via Skype apircmat Invia a apircmat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ve ne segnalo due in zona Buenos Aires a Milano. Uno è bianco con le insegne dell'agenzia Magaglio parcheggiato sempre in via Omboni e l'altro in Porta Venezia inizio Buenos Aires è rosso e mal tenuto. Entrambi 125

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 22:23:12  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho visto un c1 argento con la scritta Gold sul Top case (non vorrei sbagliarmi sulla scritta perchè l'ho vista di sfuggita e mi scuso se erro), Firenze.

paolobetti
Regular C1 Biker

Pursel
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Parma

29 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 18:05:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolobetti Invia a paolobetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
davanti al CIM dell'universita' di parma, colore blu con top case....e' uno di noi?

pacri
New C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 11:14:12  Mostra Profilo Invia a pacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ieri ho visto proprio di sfuggita un veicolo quasi identico al nostro ma con 3 ruote: 1 davanti e 2 dietro e filava come un razzo.
qualcuno ne sa qualcosa?

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 20:27:58  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho visto oggi prorpio alla concessionaria bmw di Firenze....(ma si può dire???? avvertitemi se non posso...) cmq era 200 e executive con sedili marroni(in pelle o finta???) e tinta nera! Speriamo che partecipi anche lui al nostro forum...

lorenzo
Active C1 Biker

C1ClubBrillante
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

144 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 00:22:18  Mostra Profilo Invia a lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per Babbiz:
se avessi saputo che eri tu ti avrei sicuramente seguito per un saluto/caffè,la prossima volta che vengo a Vignate (fine gennaio/febbraio) vi avverto per tempo,magari riusciamo ad organizzare un incontro insieme agli altri;

Lorenzo

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 17:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ecco l'elenco dei C1 visti durante il mio viaggio nella penisola Iberica:

Madrid vicino alla Puerta del Sol (lasciato anche messaggio con il link del Club) C1 Exe nero:

Click sull'immagine per ingrandire

125,18 KB

Sempre Madrid zona Palazzo Reale C1 rosso con estesi danni alle parte destra e al parabrezza:

127,78 KB

Lisbona in piazza Dom Pedro altro C1 rosso anche lui con danni alla parte destra:

182,09 KB

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Modificato da - Truzzman in data 01/01/2006 17:18:00

minusquam
Active C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Marche
Ancona

85 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 23:40:12  Mostra Profilo Invia a minusquam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri 2 gennaio, a Belluno, parcheggiato sotto la neve un C1 200 rosso, con baulone verniciato in tinta.

Saluti e buon Anno.

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 07/01/2006 : 18:26:10  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ecco il c1 più riservato che io abbia mai visto

41,24 KB

36,52 KB

36,36 KB

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 07:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
LFB, ti prego cerca di lasciargli un biglietto o di contattarlo in qualche maniera, mi interesserebbe saperne di più di quei teli laterali.

Come soluzione non dovrebbe essere malvagia, mi preoccupa solo la visibilità laterale + specchietti e l'evenutale sventolio.

Quindi sarei iteressato a conoscere le opinioni del proprietario al riguardo.

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 08:12:34  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Non è per scoraggiarti Nube ma io quel motore l'ho visto in centro a Firenze in una viuzzetta non lontana dal Duomo, ti spiego è molto difficile racapitare un bigliettino, perchè non ci capito mai cmq farò il possibile perchè un idea del genere non mi dispiacerebbe nemmeno a meanche se ti devo dire la verità preferisco questi......

33,36 KB

C'è da considerare una cosa che se per caso si mettono quelle "tende" non c'è bisogno del kit deflettori

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 08:16:46  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Domanda x Nube: "Lascio il mio di num e poi ci contattiamo tra di noi??? Oppure devo farti contattare direttamente??? O si lascia entrambi il nostro recapito???"

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 08:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Nel caso ti dovesse riuscire di rivederlo, penso che la soluzione più idoena sia di lasciare un biglietto che lo inviti ad iscriversi al forum per esporre la sua modifica.

L'inconveniente è se si tratta di una persona che non usa internet o che comunque non ha la possibilità di usarlo comodamente.

Però sono molto restio a lasciare numeri di telefono alla cieca.

Sono anche convinto che sul forum ci si possa capire meglio che per telefono, anche perchè si possono allegare foto.

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 09:17:41  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
capisco ma eheh mi tira se vede il suo motore e magari non lo voleva pubblicare!!!!! non so se mi spiego???

Modificato da - lfb in data 08/01/2006 09:23:19

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:01:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per lfb e Nube: il biglietto lo posso recapitare io se volete, il motorino è sempre in una parallela di via Cerretani di fronte al negozio dove lavora la mia fidanzata, ci capito spessissimo e lo avevo già notato... Fatemi sapere se avete bisogno

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:10:27  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ok recapitagli un biglietto con su scritto il sito del bmw club e di che è ufficialmente... no no di soltanto di andare a visitare il sito ok???
Scrivi: Visita il sito www.bmwc1club.com ci sono delle persone che hanno notato il tuo particolare kit...

Per me andrebbe bene così, o dio ce ne sono di meglio, comunque senti se anche a Nube va bene un biglietto scritto in questo modo!!! grazie per la disponibilità Niccolò(posso chiamarti Niccolò???)

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Certo che puoi chiamarmi Niccolò, è il mio nome, cmq scrivo il biglettino e provo a recapitarglielo, speriamo bene, l'ideale certo sarebbe vederlo di persona...cmq vi terrò informati

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia

2189 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 16:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Utilizzate il biglietto del Club, creato ad hoc per coinvolgere i C1-Bikers che non ancora ci conoscono: magari dietro potrete scrivere due righe invitandolo a descrivere la sua modifica all'interno del Forum.

BIGLIETTO http://www.bmwc1club.com/BigliettoC1Club.gif

Cfr. anche la diuscussione Come farci, tra di noi, un po' di pubblicità...

E' la Passione che Ci1 guida.
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |