BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

Monzi
Staff

0102_da_Monzi
Regione Piemonte
Carmagnola (TO)

709 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 00:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monzi  Clicca qui per chiamare via Skype Monzi Invia a Monzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Stefano!
Così sarebbe un passo in più verso l'Apemaia!!!

Luigi Morielli - la sicurezza intelligente
http://astrogation.blogspot.com
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 21:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
tanto per non perdere l'abitudine, durante le mie appena concluse vacanze, ho visto vari C1 tra Cervia e Milano Marittima.
Uno rosso, uno grigio con la sella tagliata parcheggiato fuori da un "bagno", e infine uno grigio allegramente guidato senza cinture....
Dimenticavo, ne ho incrociati pure due della polizia locale (forse) bianchi con righe verdi rifrangenti e lampeggiante sul tetto.
Infine, ma non sono sicuro che conti, ho visto Vieri (il calciatore) sopra una Vespa rossa, rigorosamente senza casco!

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

torelik
C1 Biker Master

TOM
Regione Piemonte
Torino

1479 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 10:13:11  Mostra Profilo Invia a torelik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Povero... sicuramente con il casco si sarebbe rovinato la capigliatura
Sono convinto che "questi" personaggiacci si credano padreterni...
I miei più calorosi "auguri" per la sua zucca
Cià
Marino

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 03:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oooohh finalmente è il mio turno. Oggi sono stato a Roma, non eroicamente come Lorenzo, ma in auto e col navigatore funzionante. Sono appena rientrato e prima di andare a dormire dovevo farlo:

Ore 13 circa via Regina Margherita ne ho visti due neri, uno con top-case e l'atro con bauletto credo Givi e kit antivento.

Ore 15:30 sempre via Regina Margherita uno blu

Ore 16:10 via lungo Tevere (tha... non mi ricordo il nome) mi sembrava grigio, ma ho visto solo di sfuggita la parte sopra, però il poggiatesta era giallo.

Se riuscite a contattare gli esperti della C.S.I. forse loro sono in grado di riuscire a distingure un nella foto, si tratta di quello nero con top-case

Click sull'immagine per ingrandire

51,55 KB

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 01:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho pensato che la foto di prima era troppo facile da interpretare e ne posto un'altra fatta durante il mio trasferimento di sabato a Rimini.

Per rendere la cosa più difficile non do spiegazioni e attendo risposte sulle caratteristiche del fotografato in tangenziale a Bologna.

35,12 KB

P.s. Se avessi avuto tempo avrei fatto un saltino a Ricc1one per vedere il famigerato cartello e magari farci una foto con attaccato lo stemma del club, ma il tempo è stato tiranno.

antonuk
C1 Biker Master

C1 125 Kat
Regione Lombardia

1039 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 12:39:18  Mostra Profilo Invia a antonuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
belle le freccione da tir sul tetto del c1....sembra un poco shrek!!

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 18:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Dai nessuno che azzarda dei dettagli sulla foto. Almeno il colore, poi l'allestimento sarebbe il massimo. Non ho notato adesivi del club, quindi credo che non si tratti di un iscritto.

Forza, a chi indovina prometto doppia dose di nocino al prox raduno.

Gli unici che son sicuro siano amanti delle sfide sono il nostro Guru e Gigi, altrimenti non sarebbero andati al raduno internazionale, senza poi dimenticare Lorenzo.

Almendo da questi mi aspetto un azzardo.

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8796 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 18:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Così a naso direi C1 200, grigio, executive, gomma ant. Pirelli al 50%, posteriore Michelin all'80%, lieve usura del cuscinetto ruota ant. lato freno, km 14.000 con cambio olio non ancora eseguito e filtro aria da sostituire, boccola del cavalletto già sostituita.

Se volete posso anche azzardare il colore delle mutande del conducente.....

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 18:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Niente da dire riguardo quel riflesso rosso e bianco nella parte posteriore?

Stefano
Staff

xc7jpg
C1 200 Family's Friend
Regione Lombardia
Milano

1743 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 20:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca qui per chiamare via Skype Stefano Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E' la passeggera che indossa un giacchino bianco ed un casco bordeaux metallizzato... mi sembra di intravvedere anche un tanga leopardato ma di quest'ultimo particolare non sono completamente sicuro...

Stefano@bmwc1club.com

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 01:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La somma delle due risposte, da la risposta esatta.(però per quanto riguarda lo stato meccanico del mezzo e l'abbigliamento intimo della passeggera non posso confermare, ma neanche smentire)

Chissà perchè Stefano sei andato sul sicuro a dire che era una passeggera.

Non sarà mica perchè se lo guida una donna non ci sali neanche morto!

Stefano
Staff

xc7jpg
C1 200 Family's Friend
Regione Lombardia
Milano

1743 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 07:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca qui per chiamare via Skype Stefano Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Citazione:
Messaggio inserito da Nube

Chissà perchè Stefano sei andato sul sicuro a dire che era una passeggera.
Non sarà mica perchè se lo guida una donna non ci sali neanche morto!

Ad essere sinceri, la mia risposta non è dettata dal classico sciovinismo maschile che spesso affligge i motociclisti ma da un semplice calcolo delle probabilità.
Comunque è di tutta evidenza che la "condizione" del passeggero sul C1 (a prescindere da chi sia alla guida) non è proprio uguale a quella del pilota e quindi potendo scegliere...

Stefano@bmwc1club.com

gpetrin
Expert C1 Biker

xc6jpg
C1 125 Family's Friend
Regione Friuli-Venezia Giulia
Udine

367 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 23:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gpetrin Invia a gpetrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La settimana scorsa in Sardegna ho visto un C1 nero exe (zona Cannigione)! Sarà stato qualcuno del club? Inoltre, cosa ultra curiosa, nel tragitto marittimo Sardegna-Livorno, nel mini negozio di bordo vendevano alcuni modellini tra cui anche un C1 giallo (!) che ho comprato immediatamente al mitico prezzo di 6,50 €! Appena riesco posto la foto.

marcojp
Active C1 Biker

0617_da_marcojp
C1 125 Kat
Regione Toscana
grosseto

127 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 12:12:24  Mostra Profilo Invia a marcojp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
icredibboli!!!
dopo essermi sentito anch'io come la particella di sodio in provincia di grosseto (sudsud toscana) ho visto 3 (tre) c1
- mod.family friend a porto s.Stefano
- mod.uguale al mio (bianco)
- mod.nero grafite, mooolto bello (exe?)

a questo punto mi servono i bigliettini del club, mi sono dimenticato coem fare per averli, chi mi aiuta?

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

479 Messaggi

Inserito il - 09/07/2005 : 21:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Credo di aver visto un C1 rarissimo!!!! Si trovava su un'isola piccola piccola.
Per la precisione LIPARI nelle Eolie vicino alla Sicilia.
Spettacolo non mi sembrava vero un C1 al mare

M.A.C.

Monzi
Staff

0102_da_Monzi
Regione Piemonte
Carmagnola (TO)

709 Messaggi

Inserito il - 16/07/2005 : 00:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monzi  Clicca qui per chiamare via Skype Monzi Invia a Monzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri pomeriggio verso le 16:30 in corso Stati Uniti a Torino ho incrociato un rosso con il termoscud montato...
Cosa c'è di strano? Lo guidava una ragazza!
Stasera invece, mentre ero in coda per uscire da Torino in corso Unità d'Italia, ho affiancato un FF rosso-argento ed il gentile conducente ha scambiato amabilmente quattro chiacchiere con il sottoscritto (mi ha anche chiesto se ho un TopCase da vendere e quando gli ho detto di dare un'occhiata al club mi ha detto che ha visto che ce n'è uno in vendita, ma il venditore sta per andare in ferie!!!) fino a quando le nostre strade non si sono divise e mi ha salutato con il pollice alzato dicendo "è un mezzo eccezionale..."

... so' soddisfazioni!!!

Luigi Morielli - la sicurezza intelligente
http://astrogation.blogspot.com

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 19:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Circa 3/4 d'ora fa, a Castelvetro (MO) io andavo verso Cà di sola, ne ho incontrato uno bianco giada con logo rosso Mitsubishi. Il conducente mi ha salutato, la mia reazione è stata di sollevare le dita di qualche millimetro (dubito che l'abbia notato) e probabilmente ho avuto un espressione da ebete.

Spero che tu non mi abbia scambiato per uno snob, e grazie per il saluto, mi ha fatto piacere. La prossima volta, se mai ci sarà, spero vada meglio.

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia

2189 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 19:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sono davvero felice di apprendere che il saluto a pollice alzato stia (passatemi il gioco di parole) prendendo piede.
La nostra comunità sta crescendo ogni giorno di più (speriamo di raggiungere quota 1000 per la fine dell'anno) e così anche il senso di appartenenza ad un ristretto gruppo di utenti a due ruote, "fissati" della Sicurezza, naturalmente appassionati di C1.

E' la Passione che Ci1 guida.

lorenzo
Active C1 Biker

C1ClubBrillante
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

144 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 00:43:34  Mostra Profilo Invia a lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
20/07/2005 ore 19:25 via casilina altezza gra:
200 targato MI grigio, ero fermo e al telefono,non ho alzato il pollice ma gli occhiali da sole;
il conducente mi ha guardato con uno sguardo di soddisfazione(credo),è qualcuno del forum?

Lorenzo

Modificato da - lorenzo in data 21/07/2005 00:46:16

gpetrin
Expert C1 Biker

xc6jpg
C1 125 Family's Friend
Regione Friuli-Venezia Giulia
Udine

367 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 13:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gpetrin Invia a gpetrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto un C1 parchegiato fuori da una concessionaria. Entro per informazioni su un'auto. Chiedo al venditore di chi è il C1 e mi rispobde che è suo. Gli dico fieramente del club ma mi pare che la notizia non abbia in lui suscitato gran entusiasmo. Peccato.

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano

479 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 13:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Questo è il C1 del farmacista di Amburgo....fotografato da me durante queste vacanze tedesche

652,58 KB

611,47 KB

M.A.C.
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |