BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

Nico
Active C1 Biker

International 2011

southpark
C1 125 Kat
Regione Veneto
Spinea

199 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 19:19:06  Mostra Profilo Invia a Nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Penso che dovrò mettere anche io quache biglietto ...in zona nessuno è iscritto al club..!
( c1 200 nero visto in zona Mirano ) e 2 rossi come il mio a Mestre !
Torna all'inizio della Pagina

babbiz
C1 Biker Senior

CharlieBrown
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

714 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 16:37:29  Mostra Profilo Invia a babbiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao,
chi eri stamattina in tangenziale EST prima OVEST poi, C1 200 executive ??
Io ero il rosso ..
!

trullalerotrullallà

Nico
Active C1 Biker

International 2011

southpark
C1 125 Kat
Regione Veneto
Spinea

199 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 19:42:52  Mostra Profilo Invia a Nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
no penso che ti sbagli se ti riferisci a me...Non sono da Milano

Biankoniglio
Expert C1 Biker

C1 Naked by Biankoniglio
C1 200 Executive
Germany

269 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 18:13:00  Mostra Profilo Invia a Biankoniglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto un C1 bianco vicino al Besta. Lasicato bigliettino del forum.. Ci visiterà?..

Bye bye C1...

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 19:54:51  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Secondo avvistamento, stamane, della graziosa ragazza bionda, pantalone bianco, con 125 executive nero, ore 10,30, via Farini, Bologna.
L'ho osservata con grande interesse ma lei, ovviamente, avrà pensato al solito importunatore!

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 22:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ricky ha scritto:

............ ovviamente, avrà pensato al solito importunatore!

Secondo me se l'ha pensato non si è sbagliata di molto.

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 20:38:06  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Nube ha scritto:

Ricky ha scritto:

............ ovviamente, avrà pensato al solito importunatore!

Secondo me se l'ha pensato non si è sbagliata di molto.

Questo è un complimento Massi, visto che ormai ho quasi raggiunto la pace dei sensi!

Nico
Active C1 Biker

International 2011

southpark
C1 125 Kat
Regione Veneto
Spinea

199 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 00:27:52  Mostra Profilo Invia a Nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avvistato C1 in Piazza FERRETTO a MESTRE colore grigio 200cc .. con passeggero a bordo...ho anche cercato di fermarlo ma niente ...sigh non ci rimane che i bigliettini!

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 13:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Milano via Brera ieri pomeriggio. Ho lasciato anche un biglietto.

Click sull'immagine per ingrandire

596,98 KB

OT - la prossima volta mi porto del formaggio ed una lima, li metto nel top-case e al rientro (dopo aver percorso le vie del centro di Milano) mi trovo il formaggio grattugiato.

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

CHUCHI
Moderador

Chuchi
C1 125 Executive
España
SANTOÑA

2149 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 14:31:42  Mostra Profilo Invia a CHUCHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Dopo il grande viaggio la tua C1 a avutto una figliula?

Una C1 mimada come d`espossitione.

CHUCHIST3

jontk
Active C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Lombardia
Albese con Cassano

124 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 12:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jontk Invia a jontk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri a Como, parcheggiato vicino al mio davanti al posteggio vicino a lago (ex zoo), un Executive nero. Cya!

http://www.endum.net

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese

1434 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi boom di C1 in zona parco del Valentino, uno bianco con strano bauletto, due exe neri, di cui uno molto mal ridotto.

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)

Stefano
Staff

xc7jpg
C1 200 Family's Friend
Regione Lombardia
Milano

1743 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 23:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca qui per chiamare via Skype Stefano Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

Oggi ho rivisto il C1 200 Executive nero a Moltrasio nel posteggio privato di una villa in riva al lago (già segnalato precedentemente) e un C1 125 rosso nella piazzetta di Laglio.

Purtroppo non avevo con me i bigliettini... speriamo che i due proprietari siano già iscritti al forum...

Stefano@bmwc1club.com

micione.impossibile
Expert C1 Biker

0117_da_micione.impossibile
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano

447 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 13:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micione.impossibile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micione.impossibile Invia a micione.impossibile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
stamattina vicino a via valtellina a milano un c1 giallo con ragazza dai capelli corvini alla guida e poi un c1 bianco con sella passeggero e zainetto blu per un bel pezzo della circonvallazione da viale jenner a viale monte ceneri.
Mauro

C1 200 Kat "Poderoso"

jontk
Active C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Lombardia
Albese con Cassano

124 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 21:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jontk Invia a jontk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Fermatomi per la prima volta a fianco di un C1 in zona San Martino a Como ho provveduto come d'istinto a far conoscere il club e mi son trovato ad un già utente (bosanski) che saluto e mi scuso per l'irruenza prima e la rapida fuga poi .
Cya!

http://www.endum.net

apircmat
C1 Illustrator

0128_da_apircmat
C1 200 Executive
Regione Lombardia
legnano

464 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apircmat  Clicca qui per chiamare via Skype apircmat Invia a apircmat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
A Milano ho inseguito un 200 color giada molto veloce. Raggiunto a un semaforo gli ho chiesto se conosceva il club.
Mi ha sorriso e risposto che il lo vende tra due settimane perché i ricamBMW sono troppo cari.
Comunque ha detto che il gli era piaciuto molto

minusquam
Active C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Marche
Ancona

85 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 13:23:21  Mostra Profilo Invia a minusquam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri ne ho visto uno a Londra, parcheggiato in un quartiere vicino a London Bridge, targato Milano.

francesco.a
Active C1 Biker

XTopCaseXItalia
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

68 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 20:45:16  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype francesco.a Invia a francesco.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi a Bibione un exe grafite davanti ad una agenzia immobiliare.

toneracing
Regular C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna

52 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 17:05:12  Mostra Profilo Invia a toneracing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
nessuno a piacenza e provincia ..e si che io faccio di media 1500 km al mese

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:09:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri uno giada a Vimercate subito dopo Villa Sottocasa... ma perche' quando ho un C1 altrui sottomano non ho mai il portafoglio??? (ero in bici e i volantini del club li tengo nel portafoglio...)

Giammavr
New C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Veneto

1 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 19:59:59  Mostra Profilo Invia a Giammavr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
paolobetti ha scritto:

davanti al CIM dell'universita' di parma, colore blu con top case....e' uno di noi?

Ciao a tutti,sono nuovo!!!
Il C1 avvistato è il mio...
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |