BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 21:00:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto da un centinaio di metri un C1 bianco sfrecciare sulla ex-provinciale subito fuori dal mio paesino. E' qualcuno di voi che si è perso nell'andare verso Gorgonzola/Melzo (e' facile, hanno deviato la strada e i cartelli non si vedono molto...)?
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 22:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avviso che finalmente la rivista Motociclismo si è degnato di pubblicare una foto con un C1.

Il numero è quello attualmente in edicola, il C1 è un pò nascosto ma c'è. Vediamo che lo trova per primo?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Andreaxxyxx
Ex-C1 Biker Senior

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Bergamo

628 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 07:17:55  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Andreaxxyxx Invia a Andreaxxyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Shasa: un caponagehese? Io sono di Pessano, sono stato l'unico C1nista per anni della mia zona!
Quello che hai visto non ero comunque io, ho un 125 executive grigio/nero.

ps: non sarai mica quello con il C1 rosso che va in giro con un casco integrale bianco che ho visto un paio di volte?

Ex C1 Exe del 2003, ora NIU NGT dal 2019

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano

430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 19:19:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Andreaxxyxx ha scritto:

Shasa: un caponagehese? Io sono di Pessano, sono stato l'unico C1nista per anni della mia zona!

Adesso ti faro' un po' di compagnia!!

ps: non sarai mica quello con il C1 rosso che va in giro con un casco integrale bianco che ho visto un paio di volte?

No, io ho un 125 Executive antracite e il casco che ho e' un jet nero.... dubito assai di avere doti cosi' elevate di trasformismo...

242154
Regular C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

30 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 17:26:54  Mostra Profilo Invia a 242154 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Questi sono i due C1 del 118 di milano marittima.

Click sull'immagine per ingrandire

48,15 KB

46,11 KB

45,79 KB

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 20:23:56  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Complimenti al servizio 118 di Milano Marittima !!

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 21:56:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Stamattina ore 9 e 35, Viale Spartaco Lavagnini, Firenze, avvistata c1 mimetica!!

Wow

bulldog
EX(pert) C1 Biker

1205_da_bulldog
C1 200 Kat
Regione Emilia Romagna
Forlì

369 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 07:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulldog Invia a bulldog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mimetica verde o bianca tipo zebra? se riuscite a fotografare la verde molti la vorrebbero vedere sul forum.

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 20:37:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
bulldog ha scritto:

mimetica verde o bianca tipo zebra? se riuscite a fotografare la verde molti la vorrebbero vedere sul forum.

Verde, cmq lfb l'aveva fotografata e aveva aperto un post apposta mi pare aspetta che lo cerco...

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 20:42:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ecchilo....

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1645

bulldog
EX(pert) C1 Biker

1205_da_bulldog
C1 200 Kat
Regione Emilia Romagna
Forlì

369 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 17:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulldog Invia a bulldog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
bravo è proprio questo.mi era sfuggita la cattura !

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 20:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Da Mercoledì della scorsa settimana, ho notato posteggiato un c1 giada piuttosto malconcio, in una stradina molto secondaria vicino casa mia che percorro tutte le mattine (non l'avevo mai notato finora).

Stamattina vado a correre e decido di passare a dare un'occhiata: sorpresa, è ancora lì!!

Lo guardo meglio: ha i due bumper rotti (nn ci sono più), inoltre ha la ruota posteriore forata\scoppiata... inoltre è parcheggiato proprio di fianco ai bidoni della spazzatura

Se è abbandonato lo adotterò io

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 18:52:13  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
A Bologna il salto di qualità: buttato lì da circa una settimana, nel curvone tra S.Stefano e Farini un executive nero con targa ungherese e stemma del corpo diplomatico. Che Sua Eccellenza sia un frequentatore del forum?

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 20:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Exe 200 grigio con top-case e pedaline. Ore 17:30 a Modena parcheggiato al Direzinale 70. Volaninato!

Io però ero in auto.

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 21:25:12  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Stasera, alle ore 18,30, nel tratto Ferrara-Bologna dell'A13, direzione Bologna, visto pick-up bianco con giallo rosso grigio (sella gialla) installato sul carrello al traino. C'è tra gli utenti qualcuno che ha fatto l'acquisto?

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:11:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ndescalzi ha scritto:

Da Mercoledì della scorsa settimana, ho notato posteggiato un c1 giada piuttosto malconcio, in una stradina molto secondaria vicino casa mia che percorro tutte le mattine (non l'avevo mai notato finora).

Stamattina vado a correre e decido di passare a dare un'occhiata: sorpresa, è ancora lì!!

Lo guardo meglio: ha i due bumper rotti (nn ci sono più), inoltre ha la ruota posteriore forata\scoppiata... inoltre è parcheggiato proprio di fianco ai bidoni della spazzatura

Se è abbandonato lo adotterò io

Mah, non sò cosa pensare....è ancora lì, non vorrei fosse rubato!!

Voi che dite?

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 23:21:34  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mi ero un po' depresso visto che tanta attività non aveva dato i risultati che speravo.
Tanto che avevo deciso di non segnalare più tutti i incontrati e volantinati e che a Roma non sono pochi.
Invece eccomi di ritorno avendo scoperto di averne convinti almeno altri due, angelocutolo e mizione, ed essere così arrivato a 6.

P.S. Per gnr56:

- angelocutolo
- gegius
- grandegatsby
- mda
- mizione
- tanales

per cui Roma VS Firenze 6-0

Modificato da - sailtrial in data 15/11/2006 23:27:58

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 00:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Nessuno è profeta in patria.

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)

andreabellettini
Expert C1 Biker

1109_da_andreabellettini
C1 200 Executive
Regione Liguria
Lerici

384 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 20:13:42  Mostra Profilo Invia a andreabellettini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Visto a Sarzana (SP) un c1 bianco targato Milano.
Di chi e'?

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano

8799 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 20:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi giovedì 23 novembre intercettato un C1 rosso (sembrava anche abbastanza nuovo) senza top case in quel di Seriate.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 01:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Lunedì 11/12 Areoporto di Bologna. C1 125 rosso con sella passeggero originale e tendine lat+post. Lasciato biglietto e fotografato con mio figlio.

543,13 KB

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |