BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 20:32:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Visto un c1 executive grigio in Pza Beccaria all'altezza gelateria Veneta...mancapoco ci prendevamo....diciamo che ci siamo visti da moooolto vicino!!
Torna all'inizio della Pagina

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 08/03/2006 : 12:34:56  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi a Roma ho visto, nel parcheggio della CONSAP in via Yser, un Executive nero, penso 125, e nel parcheggio del Tribunale a via Lepanto un Family's Friend 125, rosso con adesivi arancioni.
Saranno dei nostri ? Non lo so ma ho pensato che se avessi avuto uno stick del club da lasciare sul parabrezza (con poco adesivo per non irritarli) gli avrei comunque fatto sapere che esistiamo.
Che ne pensate ?

Modificato da - sailtrial in data 08/03/2006 13:55:22

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 14:34:17  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roma ore 12,30: mentre ero fermo al semaforo di p.le Belle Arti, incrocio con l.goTevere e il ponte, mi è passato davanti un C1 rosso con topcase e guidatore cascomunito (?!) mentre, parcheggiati sui marciapiedi c'erano 2 C1 Executive neri da un lato ed uno rosso dall'altro.
Prima d'ora una tale concentrazione di C1 mi era capitata solo nell'officina della BMW Roma (ex Samocar)

larrymontigue
Active C1 Biker

CAT
C1 125 Executive
Regione Veneto
Verona - Roma

102 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 17:14:12  Mostra Profilo Invia a larrymontigue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
A Roma nelle zone che bazzico io i C1 si contano sulle dita di una mano, e mi chiedo sempre se per caso siano di qualcuno di voi.
In particolare, ce n'è uno grigio/rosso parcheggiato sempre in Via Flaminia, e due diversi executive neri che sfrecciano spesso tra Via Nazionale, Piazza Barbernini e Via 4 Fontane.

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 12:02:47  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roma, 11,30: parcheggiato in via Cosseria, zona Prati, ho visto un C1 rosso con scritta nera sullo scudo ant. sn. Per gentile amabilità del fratello.
Qualcuno lo conosce ?

larrymontigue
Active C1 Biker

CAT
C1 125 Executive
Regione Veneto
Verona - Roma

102 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 12:35:56  Mostra Profilo Invia a larrymontigue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
sailtrial ha scritto:

Roma, 11,30: parcheggiato in via Cosseria, zona Prati, ho visto un C1 rosso con scritta nera sullo scudo ant. sn. Per gentile amabilità del fratello.
Qualcuno lo conosce ?

E che cacchio vuol dire?

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 13:10:55  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Forse un regalo ?!

Ricky
C1 Biker Master

International 2011

Garfield
C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Bologna

1362 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 08:47:23  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Qui a Bologna se ne vedono sempre tanti. Per questo motivo difficilmente colpiscono la mia attenzione. Ieri mattina, però, non ho potuto fare a meno di osservare, in piazza Cavour proveniente da via Garibaldi, un Executive Grigio scuro con papà e bimbo sui cinque anni (ditato di casco) davanti alle gambe del papà. Su questo tema c'è già una vecchia discussione aperta, ma se qualcuno degli iscritti più giovani avesse voglia di esprimere il proprio parere sulla cosa, sarei ben lieto di leggerlo.

Sempre ieri, nel pargheggio al curvone di via S. Stefano (in prossimità delle sette chiese) grigio metallizzato con originale antifurto. Montava, infatti, il classico "Bloster" automobilistico tra l'anello sgancia cinture di sicurezza e un maniglione laterale vicino al Bumper. L'immagine era fortemente deterrente per un ladro occasionale. Mi è sembrata un idea originale. Per quanto mi riguarda, solo in caso di effettiva necessità, uso l'apposito lucchetto di W. te Poel (quello di eBay)

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 19:55:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Anche qui a Firenze ne girano veramente tanti, quello che più mi colpisce è il fatto che molte persone lo usano con le cinture inserite ma senza indossarle e ancora più spesso girano senza i bumper laterali. Pensano forse che la C1 sia solo un modo un po' snob di andare in giro senza casco e su uno scooter marchiato BMW ma non si rendono conto che usato così la C1 è più pericolosa di un normale scooter!

lfb
Active C1 Biker

1015_da_lfb
Regione Toscana
Prato

198 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 14:10:22  Mostra Profilo Invia a lfb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
hai ragione niccolò, su questo non ci sono dubbi. Cambiando argomento forse oggi t'ho visto e li vicino a dov'è parcheggiato il c1 mimetico. ciao a presto e speriamo di non aver preso (ma quasi sicuramente l'ho presa) una svista e t'ho scambiato per qualcun'altro, ciao ciao

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 15:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Possibile, oggi ero a giro...è possibile che io invece ti abbia visto un via Circondaria, di fronte ai giardini pubblici, circa 3 settimane fa? Era sera sul tardi mi pare un Venerdi o un Sabato, te eri con la c1 insieme ad un gruppo di amici...Ok mi pare che questa rubrica degli avvistamenti stà prendendo un piega un po' sinistra...tranquillo lfb, io non ero quello con l'impermiabile nascosto dietro i cassonetti eh! Passavo solo di lì in macchina...

Ciao e a presto

Niccolò

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 00:34:07  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Lunedì 13 ho incrociato 2 ed ho consegnato le prime lettere di presentazione del "bmwc1club", cortesemente fornite da "gnr56" (Domenico alias Gianni) ed aggiornate con i miei recapiti, ma andavo di fretta e non ho potuto fermarmi per sapere cosa ne pensassero.
Martedì ne ho lasciate 3 su altrettanti parcheggiati: le avranno lette Mah ! Aspettiamo fiduciosi e continuiamo a seminare

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 13:10:29  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roma, ore 10,30. Su l.gotevere delle Armi ho fermato un simpatico signore non più giovane e dotato di casco su un 125 nero: di mestiere è argentiere (zona Enrico Fermi) ed è al suo secondo (il precedente era rosso, venduto ad oltre km 40.000).

Gli parlo del "bmwc1club" che non conosce e gli consegno la lettera di presentazione.

Il problema è che il computer ce l'ha ma lo usa il figlio: speriamo faccia da tramite e, magari leggendo questo post, lo convinca ad iscriversi

carlo ferrari
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Modena

93 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 12:56:45  Mostra Profilo Invia a carlo ferrari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
... scusa Nube del mio ritardo nella risposta .... ma ho sempre pochissimo tempo ....

.... no non ero io .... io frequento quotidianamente la zona in cui hai visto quel c1 a tarda sera .... anche perchè ci abito .... pertanto se ti dovesse ricapitare di vedere un exe 125 (targato AX) nero con top case e kit antivento completo di retine .... senza alcun altro "fronzolo" ... direi che al 99% sono io ....
... MI RACCOMANDO FERMAMI !!!
sarà un piacere conoscerti !!!

ciao e scusa ancora per il ritardo nella risposta.
carlof

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)

3082 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 13:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
carlo ferrari ha scritto:

... MI RACCOMANDO FERMAMI !!!

Se vedi da quelle parti un disgraziato che tenta di fermarti, NON INVESTIRLO, potrei essere io.

Certo che con quello che sta capitando in questi giorni è meglio prima investirlo poi vedere chi è (mi riferisco al caso di Pavullo ed altri eppisodi).

Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio

ndescalzi
Expert C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze

285 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 20:25:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ndescalzi Invia a ndescalzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho incrociato un c1 grigio executive con kit antivento e coperta Tucano urbano, ore 13 e 45 in via benedetto Fortini...

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 19:53:37  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Stamattina a Roma un era parcheggiato di fronte alla Fiera (non so il colore perchè era dall'altro lato della C.Colombo e si vedeva solo il tettuccio spuntare tra le macchine).

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 14:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri sera all'inizio di via cavour (piazza libertà) un 200 exe abs, canna da zucchero, con copertura tucano: ero senza volantino.
Ieri sera raccordo per Fisud direzione autostrada c1 rosso.
gianni

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 20:45:58  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roma è la capitale, anche dei
Ieri sera 2 exe neri parcheggiati a Via Federico Cesi e a P.zza della Libertà (50 metri uno dall'altro).
Stamattina 2 exe neri parcheggiati, uno a Via Filippo Corridoni e l'altro a P.zza Martiri di Belfiore (davanti al Sanpaolo Imi), e un terzo, rosso, parcheggiato sul marciapiedi di Via Orazio.
Ovviamente a tutti è stato lasciato il volantino e poi, per chiudere in bellezza la mattinata, ho rincorso un 200 exe blu su L.gotevere Arnaldo da Brescia e l'ho "notificato" ad Alessandro, neo proprietario: speriamo si iscriva

OT per Gianni: mai senza volantini, e per non sbagliare ne porto alcuni nella retina (in apposita busta anti pioggia), più altri nella borsa di lavoro ed altri ancora nei documenti del .
Me ne devo ricordare solo quando esco a piedi o in macchina: poco poco

sailtrial
Expert C1 Biker

xc1jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma

236 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 21:07:52  Mostra Profilo Invia a sailtrial un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Eureka, ce l'ho fatta

L'ultimo iscritto del club è Alessandro "tanales", quello che ho rincorso stamattina

Mi permetto quindi, anche a nome degli altri membri, di dargli il benvenuto e di complimentarmi con lui, con la speranza che altri lo seguano numerosi; ma soprattutto voglio dividere il merito del nuovo acquisto con Domenico alias Gianni gnr56 che ha ideato e fornito il volantino

Modificato da - sailtrial in data 21/03/2006 21:09:25

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze

727 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 14:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bravo sail. Roma vs Firenze 1 a 0. Maledetti toscani.
Domenico detto Gianni alia s gnr56 "Pierino"

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |