Autore |
Discussione |
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1515 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 22:28:13
|
Quel tizio che produceva lo strumento diagnostico sopracitato, specifico per il C1 lo commercializza sempre?
Uno strumento del genere è necessario per non andare a casaccio in caso di guasto, nonchè cancellare gli errori memorizzati nella centralina. Domenica sono impazzito per poi scoprire che un cavo del sensore aria era tranciato: se avessi avuto questo strumento, avrei passato la serata con Irene, invece mi é toccato un freddo (ma preciso) Fluke.
Qui sul forum ho trovato un pò di informazioni, e l'utente in questione (JP72) non si collega da un bel pò.
In rete ho scoperto che ci sono varie versioni di questo oggetto, vorrei -appunto- contattare chi lo produce per conoscere info & costi.
Chi lo possiede potrebbe descriverlo in sintesi, ma sopratutto: funziona?
|
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 23:07:44
|
Ne comprai una delle prime edizioni, è un semplice "interprete" del collegamento seriale presente sul C1, invia e riceve segnali codificati che contengono richieste alla centralina e relative risposte quali codici errore o attivazione di funzioni (pompa benzina ad esempio).
Semplice ed funzionale.
Il GS911 fa le stesse cose interfacciandosi a smartphone o pc, ma in più permette di visualizzare (lo faceva anche il C1mon) e di memorizzare in un file csv i vari parametri di funzionamento in tempo reale del motore.
Secondo me te lo puoi costruire tu con poca spesa ed un minimo di impegno, certo che Irene dovrà aspettare. |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1515 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2016 : 13:34:17
|
Hai centrato il concetto: il tempo libero è risicatissimo; fra lei e tutto il resto, di baloccarmi con eeprom e display dovrei dormire due notti su tre. Giá faccio i turni notturni e sono reperibile in caso di guasto....
Mi vendi il tuo? |
Dirac sea |
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2016 : 17:15:28
|
Mi spiace, già venduto |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1515 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2016 : 22:48:20
|
Grazie lo stesso.
Per caso hai sempre un recapito del produttore? L'ho cercato per tutta la francia online; ebay, forum vari e darknet comprese, ma nessuno sa come contattarlo.
Scambio le informazioni con prodotti agroalimentari locali, tipo chessò vasetti di sottoli/sottaceti di svariati tipi (carciofi, peperoni, cipollotti..) raccolti nell'orto e preparati in casa mia.
Ti gusta l'offerta?
|
Dirac sea |
|
|
|
Discussione |
|