Autore |
Discussione |
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 22:44:40
|
Io temo che installando sopra il tettuccio, tu ti alzi troppo con il baricentro oltre a peggiorare aerodinamicamente una zona dove il flusso dell'aria è forte.
Perchè non pensi a qualcosa che stia DIETRO il tettuccio? magari con una spondina ribaltabile da abbassare alla bisogna e che quando è ripiegata non impaccia e non sporge. |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
Bestsmartech
Regular C1 Biker
C1 125 Executive
Falconara Marittima
42 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2022 : 10:53:36
|
Ciao a tutti! Avendo necessità ogni tanto di portare qualche passeggero, mi sono attrezzato con uno Zaino Deliveroo, abbastanza grande ma non quanto il Mitico Top Case ... l'ho fissato con due moschettoni, uno per lato, sui due occhielli del sellino posteriore, e quando devo caricare il passeggero, sgancio i 2 moschettoni e il passeggero si mette lo zaino rigido in spalla ...per la durezza del sedile, tengo a disposizione un cuscino per sella scooter. Non è il massimo, ma almeno ho sempre un secondo posto a disposizione.... inoltre le forze dell'ordine, vedendo lo Zaino Delivero (ho fatto il Rider un paio d'anni fa) evitano di fermarmi spesso, così non si raffredda la pizza vedo se riesco ad allegare una foto del mio Icaro (anche se al momento non ne ho una con lo zaino in primo piano.
Click sull'immagine per ingrandire
349,32 KB |
Giovanni BestSmarTech.com |
|
|
Bestsmartech
Regular C1 Biker
C1 125 Executive
Falconara Marittima
42 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2022 : 11:53:46
|
... in aggiunta direi che non dovendoci tenere cose di valore, non corro grossi rischi, nel caso qualcuno si innamora del mio zaino e se lo porta via |
Giovanni BestSmarTech.com |
|
|
Discussione |
|
|
|