BMW C1 CLUB - Acer N20 + gps
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Acer N20 + gps
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pincopallo85
New C1 Biker

Sto per acquistare una C1
Regione Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 20/01/2004 : 12:24:15  Mostra Profilo Invia a pincopallo85 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo kit, ma mi interessava sapere se qualcuno aveva riscontrato difetti???

Ciao Grazie

Andreaxxyxx
Ex-C1 Biker Senior

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Bergamo

628 Messaggi

Inserito il - 20/01/2004 : 13:44:21  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Andreaxxyxx Invia a Andreaxxyxx un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Io l'ho preso... e restituito dopo 5 giorni!!
Il funzionamento era ok, la navigazione andava bene, ma qualche inghippo di troppo mi ha fatto riflettere e ho preferito abbandonarlo per cercare altro.
Questo perchè:
1-il kit è portatile, ma fino ad un certo punto: necessita dell'accendisigari per funzionare (ma fino qui per il C1 potrebbe anche andare bene...)
2-mi è andato in tilt più volte, di cui 2/3 che mi hanno costretto a resettarlo e a reinstallare TUTTO il software di navigazione (ci vuole più di un'ora...): una volta ho anhe preso la scossa prendendolo dal suo caricabatteria!
3-lo schermo non si vede benissimo, è del tipo Reflective, illuminato da sinistra, quindi illeggibile da destra;
4-l'acer utilizza le memory stick come espansione di memoria: arrivano al max a 128mb e non riscuotono molte simpatie da ogni altro produttore mondiale (esclusa l'inventrice, la Sony) e tieni presente che l'espansione è praticamente obbligatoria per le mappe;
5-il modello N20 ha due anni di vita: non è male, ma se lo vedi di fianco ad un modello recente (anche di pari costo, vedi IPAQ 1930) è grosso e, come già detto, lo schermo rende peggio;
6-il prezzo da me pagato (499 euro) non era male, ma sicuramente non era regalato, pertanto...
Ciao!

Ex C1 Exe del 2003, ora NIU NGT dal 2019
Torna all'inizio della Pagina

pincopallo85
New C1 Biker

Regione Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 20/01/2004 : 15:35:37  Mostra Profilo Invia a pincopallo85 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Certo, chiaro ma nel complesso un prodotto rapporto qualità prezzo accettabile, no???

Andreaxxyxx
Ex-C1 Biker Senior

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Bergamo

628 Messaggi

Inserito il - 21/01/2004 : 07:24:49  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Andreaxxyxx Invia a Andreaxxyxx un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Se avesse funzionato al 100% si, ma dato che l'esemplare che avevo io si resettava troppo spesso.. no!
499 euro (un milione di lire, da più l'idea, almeno a me..) non sono proprio bruscolini.
Preferisco spendere di più che avere, a un prezzo più conveniente, qualcosa che dia problemi.
Questo anche perchè, per antonomasia, un navigatore GPS è qualcosa che ti devi (anzi, ti deve!) portare in giro: se non è affidabile come la mettiamo? Reinstallo tutto mentre sono in gita!??
Poi magari sono stato sfortunato, ma vedi tu.
Il consiglio? Compralo in un centro commerciale con il "soddisfatti o rimborsati": se non ti trovi, come ho fatto io, lo restituisci e ti ridanno i soldi!

pincopallo85
New C1 Biker

Regione Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 21/01/2004 : 09:11:45  Mostra Profilo Invia a pincopallo85 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Ma è vero che il car adapter non lo ricarica?

Andreaxxyxx
Ex-C1 Biker Senior

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Bergamo

628 Messaggi

Inserito il - 21/01/2004 : 13:41:33  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Andreaxxyxx Invia a Andreaxxyxx un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Esatto.
Infatti l'accendisigari serve solo per far andare il GPS: il palmare va con la sua batteria.
Altro punto negativo!!

vyger
C1 Biker Senior

eqbektor
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Molinella

825 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 16:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vyger  Clicca qui per chiamare via Skype vyger Invia a vyger un Messaggio Privato Segnala al moderatore
io in auto uso l'ipaq, con antenna gps bluetooth e credo che appena mi arriva il c1 lo provo subito, lo metto al posto del porta cellulare, e attaccare l'antenna a mo di telepas sul tettuccio.
per l'audio pensavo di usare delle casse dietro la testa

Stefano

www.Stefano.pozzato.name
www.acmeitalia.org
www.milsim.org/
skype vygeracme

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia

2189 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 17:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Ossia una cosa del genere...
Di seguito qualche immagine della mia C1 tratta dalla monografia (in imminente pubblicazione) inerente il connubio GPS-C1: tratteremo sia la parte software ed hardware dei PocketPCisti, sia quella dei Palmaristi (alla quale io, come potete vedere appartengo).

Approfitto di questo topic per chiedere a CHIUNQUE VOGLIA OFFRIRE IL PROPRIO CONTRIBUTO in materia di GPS/PDA di sperirci le proprie impressioni al seguente indirizzo email
staff@bmwc1club.com

Immagine:

30,96 KB

Immagine:

32,74 KB

Immagine:

37,93 KB

Immagine:

46,75 KB

Immagine:

46,12 KB

E' la Passione che Ci1 guida.

vyger
C1 Biker Senior

eqbektor
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Molinella

825 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 17:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vyger  Clicca qui per chiamare via Skype vyger Invia a vyger un Messaggio Privato Segnala al moderatore
il gps lo metto esterno attaccato al cupolino tanto va a batteria e piglia meglio il segnale

Stefano

www.Stefano.pozzato.name
www.acmeitalia.org
www.milsim.org/
skype vygeracme

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia

2189 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 17:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Continuiamo la discussione all'interno del post ancora aperto inerente l'uso del GPS sulla C1 in veste più generale:

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=232&whichpage=3

E' la Passione che Ci1 guida.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,49 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |