Autore |
Discussione |
|
Biemmevu
President
International 2011
C1 200 Executive
2189 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2003 : 15:13:36
|
Finalmente siamo riusciti ad inserire una Chat un po' più funzionale e capiente per accogliere i Nostri raduni "virtuali" in attesa di quelli in carne e C1.
Per entrare in Chat è sufficiente cliccare su "Chat" situato in alto a sinistra della barra del Menù; potete anche visualizzare direttamente i C1-Bikers presenti in Chat grazie alla scritta nella pagina principale del Forum, al centro, sotto la barra stessa.
Il login è automatico e non occorre inserire alcun dato.
Buona conversazione!
NB: Al termine della Chattata, cliccare su LOGOUT in basso a destra, EVITANDO DI CHIUDERE DIRETTAMENTE LA FINESTRA, altrimenti, se trascorreranno diverse ore dall'allontanamento si potrebbero avere difficoltà a rientrare nel forum.
|
E' la Passione che Ci1 guida. |
|
maeraf
Expert C1 Biker
C1 Williams
cosenza
332 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 00:01:37
|
Ho notato la difficolta ad uscire dalla chat..... ma se si va un po di fretta, come io oggi, che ho fatto contemporaneamente il logout della chat e del forum, poi non si riesce più ad accedere, si può migliorare? ciao |
Marcello Se c'è un modo di far meglio, trovalo." |
|
|
Biemmevu
President
International 2011
C1 200 Executive
2189 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:27:24
|
Purtroppo la Chat NON è nata per il Forum: ho qualche difficoltà a migliorarla ora. Sto/iamo vagliando (proprio qualche giorno fa ho fatto un tentativo) un nuovo Forum (upgrade, ma altre possibilità sono in forse) che prevede una Chat integrata. Vedremo. |
E' la Passione che Ci1 guida. |
|
|
|
Discussione |
|