Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2023 : 20:41:38
|
Chi ha un exe saprà che diserie era disponibile un portacellulare, nel 1999 gli smartphone erano ancora quasi da inventare e comunque meno ingombranti degli attuali.
Di recente ho fatto un upgrade alla mia stampante 3d e son son passato ad una Voron 2.4, bella bestia, volume di stampa 350x350x300 mm, camera chiusa così ci puoi stampare anche abs e filamenti tecnici, Klipper come sw, geometria corexy.
Ho quindi disegnato un supporto per il porta cellulare che si integra alla perfezione nel C1 e si fissa in modo semplice ma affidabile utilizzando il tubolare del parabrezza lato sinistro (almeno si può pigiare lo schermo dello smartphone senza dover mollare l'acceleratore.....)
Il pezzo fatto la me è quello nero, il supporto dello smartphone, rosso, è un file parametrico di scad e quindi adattabile alle dimensioni del proprio telefono.
C'è un video di inserimento e sgancio, visibile al link seguente:
http://truzzinas.myqnapcloud.com:8082/share.cgi?ssid=b8b6e6a16337423c90f13e93e95712bd
|
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|