Autore |
Discussione |
|
SouthWind
Regular C1 Biker
C1 200 Executive
48 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2015 : 16:59:07
|
Ciao a tutti. Il mio C1 sta iniziando a soffrire l'età. La spazzola del tergicristallo si sta sfilacciando e non fa più il suo lavoro. La seduta della sella, color cuoio, presenta le prime scuciture. Chi mi dà consigli? Dove trovo la spazzola, credo, necessariamente da sostituire? E per la seduta? Tappezziere o sella nuova? Grazie mille. Alberto.
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8799 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2015 : 17:36:47
|
Come tutte le spazzole tergi conta la misura.
Prendi il metro e misura la lunghezza della gomma, poi vai in qualche grande magazzino o da un ricambista auto e comprane una della stessa misura.
Per la sella vai dal tappezziere (il costo della sella nuova è improponibile), c'è una discussione, che evidentemente non hai letto, dove viene anche indicato un link di chi fa selle.
|
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
SouthWind
Regular C1 Biker
C1 200 Executive
48 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2015 : 19:13:51
|
Grazie. La spazzola pensavo fosse "dedicata". Per la sella cerco il link della discussione. Infine qualcuno ha provato gli ammortizatori posteriori economici che ho trovato menzionati in un'altra discussione? I miei sono a zero o quasi e a Roma le mie ernie urlano pietà. Grazie ancora. Ciao. |
|
|
Roby18
C1 Biker Master
International 2011
C1 200 Kat
Verbania
4459 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2015 : 18:39:50
|
In realtà la spazzola tergi è "pseudo-dedicata", nel senso che devi stare attento a sceglierne una con lo "scheletro" compatibile con lo spruzzatore, altrimenti devi inventarti qualcosa per posizionarlo sulla nuova spazzola.
Per gli ammortizzatori invece, sia anteriore che posteriori, con una revisione da Rinaldi (o Cappelli) non sbagli di sicuro.
|
Roby
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)
|
|
|
vyger
C1 Biker Senior
C1 200 Executive
Molinella
825 Messaggi |
|
masterc1
New C1 Biker
Sto per acquistare una C1
Calenzano
1 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2023 : 23:40:33
|
Ciao, alla fine come hai risolto per la spazzola? Sapresti indicare dove prendere un ricambio da adattare? |
|
|
|
Discussione |
|