Autore |
Discussione |
|
RhazLee
Active C1 Biker
C1 125 Kat
Gorizia
127 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2022 : 20:01:52
|
Ho già riparato 3 volte i famosi ganci.. Ma col tempo, mi si è rotta pure la Base di fissaggio, o meglio, non ho più il Gommino/Perno che entra nel portapacchi e si fissa. L'ho fasciato più volte con le fascetteb di plastica, ma ogni volta che devo accedere alla batteria, devo tagliare e rifare. Ormai si è consumato tutto e non ho "più carne"... Volevo recuperare questo pezzo.. ma non trovo un codice di riferimento... Si accettano aiuti.. Grazie.
Click sull'immagine per ingrandire
45,82 KB
|
Antiche Scuderie Isontine GoKart - Corsi in Pista con Auto e Moto |
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2022 : 12:30:02
|
Il singolo pezzo non viene fornito, ti vendono la serratura completa così come è visibile in foto.
Ovviamente anche questo problema è stato discusso in varie occasioni, bastava usare il tasto cerca e ........... chi cerca trova!
Ecco la pappa pronta:
http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7788&SearchTerms=,stampa,3d
|
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
RhazLee
Active C1 Biker
C1 125 Kat
Gorizia
127 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2022 : 16:22:44
|
Grazie, sapevo di aver visto anni fa, ma non sapevo come chiamarlo. ;-) |
Antiche Scuderie Isontine GoKart - Corsi in Pista con Auto e Moto |
|