Autore |
Discussione |
|
MARINO Bonaventura
New C1 Biker
C1 125 Kat
00143
12 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 20:53:33
|
salve a tutti!!! Sono un nuovo iscritto e ho da pochi giorni ho acquistato un c1 125 base del 2001, sprovvisto del libretto uso e manutenzione. Ci sarebbe qualcuno di voi così gentile da suggerirmi come procurarlo? Grazie a tutti!!!!
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:22:47
|
C'è un manuale d'officina con spiegate abbastanza bene tutte le operazioni di riparazione e manutenzione. Esiste anche il manuale d'uso che spiega le varie funzioni di comandi ecc.
C'è poi la sezione guide al fai da te, leggila ti si apre un nuovo mondo.
In ogni caso hai un messaggio privato che ti sarà utile |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
Modificato da - Truzzman in data 22/04/2015 22:25:15 |
|
|
robman
New C1 Biker
C1 125 Family's Friend
6 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2021 : 16:52:01
|
Ciao a tutti, siamo nel 2021 ed ancora arrivano nuovi felicissimi possessori C1. Mi è sempre piaciuta, ancora di più dopo averla svestita. No non ho sbagliato forum...parlo della mia C1 Family's Friend 125, che ho trovato molto sofisticata e ben fatta...sicuramente questo progetto sarà costato tantissimo allora. Da qualche giorno sto raccogliendo informazioni basilari e pareri molto utili su questo forum, riprononendomi di approfondire non appena avrò completato la parte meccanica. A tal proposito desidererei avere tra le mani il manuale uso e manutenzione originale come punto di riferimento. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Grazie, Roberto |
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8796 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2021 : 22:34:25
|
manuale officina è da cercare su internet,chi cerca trova....... |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
|
Discussione |
|