Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1518 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2020 : 21:14:46
|
Immagino che tanti di voi si metteranno a ridere...
Personalmente la 126 fa simpatia, antesignana della smart col motore a trazione posteriore ed una maneggevolezza niente male.
L'ho provata domenica mattina su un piazzale sterrato: intraversa anche quella senza remora alcuna
Il propietario mi ha detto che tanti anni fa gli ha fatto fare una modifica per migliorare il raffreddamento in quanto dava problemi giá da nuova a causa della tipologia di motore rispetto ad altre auto sempre fiat.
Luce di retromarcia e fendinebbia posteriore separati dai fari: come nei taxi inglesi.
Qualcuno ce l'ha avuta?
|
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8800 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2020 : 12:32:22
|
No, però ho imparato a guidare sulla 500 Giardiniera, che era la zia zitella della 126. Per avviarla dovevi accarezzarla nel posto giusto.....
Un pò maggiorate non sono male https://www.youtube.com/watch?v=NVFJyyFcg0o |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|