Un saluto a tutto il forum, volevo chiedere se anche a voi quest’anno è aumentato il premio assicurativo di quasi il 40%.Con le seguenti garanzie sono arrivato ad euro 220. Rc Conducente Assistenza stradale. Per uno scooter che dovrebbe essere molto più sicuro rispetto ad un 2 ruote tradizionale mi sembra troppo. Esiste una convenzione con il club?Oppure non sarebbe male contattare più assicurazioni per avere delle agevolazioni creando un gruppo d’acquisto...
Modificato da - mcgiver68 in Data 12/07/2018 16:36:26
Non ti lamentare perchè non paghi molto di RC con quelle garanzie accessorie. Il calcolo del premio tiene conto della cilindrata dello scooter, dell'età e della residenza del proprietario, poi ci possono essere ulteriori clausole. La sicurezza non è contemplata. Siamo 4 gatti pertanto ottenere delle valide scontistiche legate ai grossi numeri diventa impossibile. Si può solo sperare che il C1 venga messo nelle moto di interesse storico per avere tali agevolazioni.
P.S. chiedi quanto costa assicurare un cinquantino o un 125
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
mcgiver68, avendo inserito la garanzia Infortuni Conducente, non hai solo la polizza di Responsabilità Civile, ma anche una polizza Infortuni per i rischi della Circolazione sullo stesso contratto. per questo motivo che il premio ti sembra "relativamente" alto.
Ivo
L'anima nasce vecchia, ma ringiovanisce. E' la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e invecchia. E' la tragedia della vita (O. Wilde)