Autore |
Discussione |
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1518 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2015 : 01:06:00
|
Oggi tocca ai nostri amici romani, domani toccherá a noi fiorentini, milanesi, siciliani, romagnoli....
Volete questo?
Installiamo TUTTI l'impianto gpl/metano nel topcase o dove vi sembra meglio, con relativo avvocato in gamba andiamo a sfilare per roma: uno solo è penalizzato, ma assieme si vince!
FORZA!!!!
|
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
|
lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1358 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2015 : 23:17:07
|
| Chiavaccio ha scritto:
Oggi tocca ai nostri amici romani, domani toccherá a noi fiorentini, milanesi, siciliani, romagnoli....
Volete questo?
Installiamo TUTTI l'impianto gpl/metano nel topcase o dove vi sembra meglio, con relativo avvocato in gamba andiamo a sfilare per roma: uno solo è penalizzato, ma assieme si vince!
FORZA!!!!
|
Secondo me(IMHO)posso anche sbagliarmi,è una questione di"conti della serva";nel senso che,visto che le normative internazionali impongono di non sforare i limiti(PM10,NO2 etc,)oltre un tot numero di giorni/anno,adesso a dicembre ci si aggiusta per rimanere nella norma.
Pqr le proteste,purtroppo(ed io che"sto messo tra i peggio"e che sono andato a quella contro il"tridente"ne so qualcosa)lasciano il tempo che trovano;anzi si rischia di attirare l'attenzione e provocare una reazione dei"giusti"che non esiterebbero ad attaccare anche coloro che,bene o male,l'inquinamento e la congestione casomai hanno da tempo contribuito a limitarli. |
« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
|
|
|
lucky4
C1 Biker Master
C1 125 Executive
1358 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 10:33:00
|
Che dire? Prendiamo i mezzi pubblici ogni volta che possiamo(o che dobbiamo,con quello che è successo a me,attualmente); perlomeno di giorno:di sera dovrebbero tornare in Germania!
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/autobus_atac_targa_tedesca-4497446.html |
« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza » Walter Benjamin *n.d.r.
|
Modificato da - lucky4 in data 18/05/2019 11:11:39 |
|
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1518 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2019 : 00:45:48
|
Intanto dal 2015 a questa parte, ancora nessuna novitá per avanzare di categoria euro...
|
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
|
|
|
Discussione |
|
|
|