V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gnr56 |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:16:33 Scusatemi per l'ignoranza in particolare sul PC. In ufficio vedo le shermate troppo grandi che mi costringono a leggere gli interventi a pezzetti. Ho provato a variare le impostazioni dello schermo, ma non si riduce la schermata quando apreo il sito. Cosa debbo fare? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ricky |
Inserito il - 24/03/2007 : 08:30:44 CaspitaMonzidireichehaiperfettamenteespressoilconcetto!!! |
micione.impossibile |
Inserito il - 23/03/2007 : 23:29:40 in genere sono proprio le parole lunghe che impediscono alla formattazione automatica di ridimensionare la pagina. questa la vedo larga due volte lo schermo e sto usando windows vista. Mauro |
Monzi |
Inserito il - 23/03/2007 : 22:47:36 Avevamo già notato che le parole lunghe "forzavano" la larghezza... Così: questaèunaparolaincredibilmentelungacheserveadimostrarecheilsistemapuòessereforzatodipropositoperavereunavisualizzazionenonregolaremapiùampiadellalarghezzadelloschermoobbligandotiafaredelloscrollingorizzontale...
al di fuori di questi casi non saprei di altri comportamenti strani. Uso 5 computer diversi con 3 browser e non ho anomalie... Prova ad installare Firefox per confrontare... |
Biemmevu |
Inserito il - 23/03/2007 : 18:46:12 Strano... Questo problema si presenta con tutti i messaggi o solo con alcuni, magari in post nei quali sono inserite delle foto? |