V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxtheface |
Inserito il - 11/08/2022 : 15:53:35 Ciao, ho un dubbio e chiedo un consiglio. il bauletto del mio c1 ha perso i due ganci di plastica che il vecchio proprietario ha sostituito con due viti piantate direttamente nel bauletto. Quando gli ho chiesto come mai mi ha detto che è un problema comune e che anche senza quei due ganci il bauletto sta su senza problemi ovvero che basta l'aggancio principale. Non ho mai caricato il bauletto, che dite è sicuro metterci la spesa? quanti chili regge? Se carico troppo me lo vedo volare via?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maxtheface |
Inserito il - 16/08/2022 : 09:23:55 immagino ma quanto posso caricarlo in teoria? Ho visto qualche suggerimento per bloccare il baulettone ora vedo se riesco ad applicarlo :) |
Truzzman |
Inserito il - 12/08/2022 : 21:11:43 Se cadi i due piedini spesso si rompono, idem se sovraccarichi il baulone.
Sul forum ci sono varie soluzioni. |
lucky4 |
Inserito il - 11/08/2022 : 20:59:03 No assolutamente! Cerca qualche soluzione alternativa(esempio le quattro staffe laterali e molte altre presenti qui sul Forum).
P.s.:Oggi pomeriggio ho avuto lo stesso problema ed a ritornare a casa ad ogni buca avevo apprensione. |