V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chiavaccio |
Inserito il - 09/06/2024 : 09:56:45 Signori e signore, qui abbiamo raggiunto veramente il fondo: in paragone i difetti del nostro C1, sono squisite features.
Ho fatto il cambio olio ad uno scooter di marca Sym, (ma lo fa anche la Kymco, dopo aver cercato su google per curiosità) 4 tempi di un'amico, lui ha fornito i ricambi ed io la maestranza.
Allora: questo scooter, non ha la spia dell'olio motore; ne sono rimasto basito.
Sul cruscotto alla voce "engine oil" non c'è nessuna spia luminosa, ma un dischetto verde o rosso, mosso da un ingranaggio posto sul contachilometri, che dopo un tot di strada percorsa, diventa rosso quando si deve cambiare l'olio, tipo una segnalazione di fare il tagliando. Si "resetta" agendo sul rinvio di tale ingranaggio, tornando verde.
Capisco risparmiare, sulle componentistiche, ma questo è assurdo.
Che roba. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chiavaccio |
Inserito il - 09/06/2024 : 23:37:58 Non mi puoi avallare questa mancanza!!
Perizomi a parte: per me senza, grazie, fa lo stesso |
Truzzman |
Inserito il - 09/06/2024 : 22:25:36 E' la nuova scuola, quei motori evidentemente sono affidabilissimi, quindi per risparmiare si toglie tutto il superfluo.
E in tutta sincerità hanno anche ragione a farlo.
In fondo già Henry Ford diceva che tutto quello che non c'è non si può rompere.....come i perizoma |
|
|