BMW C1 CLUB
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 OFF TOPIC -OT-
 Non c'entra nulla, però...
 Piaggio Hexagon 180 LXT

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Smile BMW [:46] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bmw C1 [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chiavaccio Inserito il - 06/09/2019 : 23:36:05
Stasera sono andato a provare tanto per curiositá, un Piaggio Hexagon 180 LXT due tempi fermo da più di un'anno, il cui propietario se ne vuole disfare per inutilizzo al solo prezzo politico di cento euro più il passaggio.

A parte due dita buone di polvere, dopo aver messo un pó di benzina e pulita la candela, con un bel pò di pedalate (batteria ovviamente defVnta) è partito con tanto di minimo regolare

Gusto personale, ma esteticamente non è malvagio, il frontale a "squalo" è unico e sempre attuale.

È bello grande nell'insieme, e vederlo appoggiato su quelle ruotine piccole, beh, fa salire un certo brivido gelido sulla schiena.

C'è vero e propio baule integrato nella carrozzeria, molto capiente e con luce interna.

Per quel poco che l'ho provato, ha uno scatto pauroso da fermo, anche troppo.

Non si guida male, anche i freni misto disco-tamburo fanno il loro lavoro.

Strumentazione fatta molto bene, con addirittura la spia dell'alternatore.


È un'euro zero.


Che mi consigliate?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Truzzman Inserito il - 11/09/2019 : 22:36:18
Oppure un Caballero 50 6 marce competizione.......
Almeno ci potresti fare le rievocazioni storiche della Valli Bergamasche (che ai tempi dei tempi facevano pure con i Vesponi...)
lucky4 Inserito il - 11/09/2019 : 06:55:40
Massimiliano ha scritto:

lucky4 ha scritto:


Mesi fa,ho visto un Morini 50(il mitico Corsarino,


Moto Morini Corsaro, hai detto stecca. Si tratta di un pezzo che ha contribuito a fare la storia delle due ruote in Italia,ben tutt'altra cosa rispetto ai plasticoni che girano adesso.

Il cinquanta cc.era il"Corsarino";e c'era anche un versione"Super scrambler".
Massimiliano Inserito il - 08/09/2019 : 22:43:17
lucky4 ha scritto:


Mesi fa,ho visto un Morini 50(il mitico Corsarino,


Moto Morini Corsaro, hai detto stecca. Si tratta di un pezzo che ha contribuito a fare la storia delle due ruote in Italia,ben tutt'altra cosa rispetto ai plasticoni che girano adesso.
lucky4 Inserito il - 08/09/2019 : 22:25:06
Massimiliano ha scritto:

L' aspetto pratico è che si tratta di un mezzo inutilizzabile per il fatto di essere un euro 0 inoltre non ha un interesse storico e pertanto non gode di riduzioni di bollo e assicurazioni.
Poi c'è l' aspetto emotivo che se piace si compera e basta

Mesi fa,ho visto un Morini 50(il mitico Corsarino,che in gioventù ho avuto)in...un salone;nel senso soggiorno,di casa:esposto su un soppalco,come un soprammobile!
Massimiliano Inserito il - 08/09/2019 : 13:01:22
L' aspetto pratico è che si tratta di un mezzo inutilizzabile per il fatto di essere un euro 0 inoltre non ha un interesse storico e pertanto non gode di riduzioni di bollo e assicurazioni.
Poi c'è l' aspetto emotivo che se piace si compera e basta
Chiavaccio Inserito il - 08/09/2019 : 00:46:50
Ah, su questo non ci sono dubbi.

Almeno a quei tempi ogni casa costruttrice si distingueva e di molto dalle altre con prodotti profondamente diversi nel design; ora si assomigliano un pò tutte, bah...

Domani decido se prenderlo o meno: mi dispiace che venga rottamato un mezzo in più che buone condizioni.

Sicuramente consumerá come una petroliera
Truzzman Inserito il - 07/09/2019 : 21:52:21
mah....
Non mi pare che si tratti di un pezzo di storia motociclistica.....
Chiavaccio Inserito il - 07/09/2019 : 20:18:50
Scusami, non l'ho scritto: è la seconda serie, immatricolato nel 2001.


lucky4 Inserito il - 07/09/2019 : 13:54:01
Chiavaccio ha scritto:

Stasera sono andato a provare tanto per curiositá, un Piaggio Hexagon 180 LXT due tempi fermo da più di un'anno, il cui propietario se ne vuole disfare per inutilizzo al solo prezzo politico di cento euro più il passaggio.

A parte due dita buone di polvere, dopo aver messo un pó di benzina e pulita la candela, con un bel pò di pedalate (batteria ovviamente defVnta) è partito con tanto di minimo regolare

Gusto personale, ma esteticamente non è malvagio, il frontale a "squalo" è unico e sempre attuale.

È bello grande nell'insieme, e vederlo appoggiato su quelle ruotine piccole, beh, fa salire un certo brivido gelido sulla schiena.

C'è vero e propio baule integrato nella carrozzeria, molto capiente e con luce interna.

Per quel poco che l'ho provato, ha uno scatto pauroso da fermo, anche troppo.

Non si guida male, anche i freni misto disco-tamburo fanno il loro lavoro.

Strumentazione fatta molto bene, con addirittura la spia dell'alternatore.


È un'euro zero.


Che mi consigliate?

Se della prima serie(1994)beh,non molto lontano,pqr una futura iscrizione nel registro veicoli storici.

BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |